Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Dybala regolarmente in campo per la rifinitura. Col Leverkusen ci saràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 12:12Serie A
di Simone Bernabei

Roma, Dybala regolarmente in campo per la rifinitura. Col Leverkusen ci sarà

Paulo Dybala è regolarmente in campo con i compagni di squadra della Roma ed è quindi da considerarsi recuperato per la sfida di domani sera contro il Bayer Leverkusen, ritorno della semifinale di Europa League dopo la sconfitta per 2-0 dell'andata all'Olimpico. Questo l'aggiornamento riportato dall'emittente Sky Sport a pochi minuti dall'inizio della seduta di allenamento odierna.

Oltre alla Joya, è da segnalare la presenza di praticamente tutta la rosa per la trasferta in Germania, con la seuta di rifinitura che è iniziata da poco sui campi di Trigoria. Una notizia importante, con Daniele De Rossi che potrà così scegliere l'undici titolare solo sulla base delle sue sensazioni tecnico tattiche senza preoccuparsi troppo degli infortuni.


L'argentino, ricordiamo, si era fermato durante la partita con la Juventus di campionato e dopo l'iniziale paura gli esami strumentali del giorno dopo avevano escluso lesioni muscolari, parlando più semplicemente di affaticamento da gestire giorno dopo giorno. Qualche indicazione in più arriverà dalla conferenza stampa che il tecnico giallorosso terrà nel tardo pomeriggio di oggi per presentare la decisiva sfida contro i campioni di Germania: appuntamento alle ore 18.30 circa per l'incontro con i giornalisti direttamente dalla Bay Arena di Leverkusen, teatro della sfida di domani sera.