Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Paredes è pronto per il Bayer Leverkusen: "Ma non perdono da un anno, è difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 20:23Serie A
di Dimitri Conti

Roma, Paredes è pronto per il Bayer Leverkusen: "Ma non perdono da un anno, è difficile"

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso in vista della semifinale di andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen: "Ho riposato, ho avuto due giorni per mettermi a posto per arrivare a questa partita nel miglior modo. Penso che ci abbiamo ancora questi giorni per preparare la partita”.

Che partita sarà tatticamente?
“Siamo consapevoli che sono due partite, come abbiamo affrontato anche le altre di Europa League, che sono state difficili come sicuramente sarà questa e le affronteremo nella stessa maniera”.

Si parla molto del Bayer Leverkusen, squadra imbattuta, per la legge dei grandi numeri difficili comunque finire la stagione imbattuti. De Rossi ha detto che non ci sono squadre imbattibili, questa è una cosa che vi stimola o anche che vi condiziona un po'?
“Tutto quello che ci dice il mister ci dà lo stimolo per fare sempre meglio, per continuare a migliorare, perché penso, come ho detto poco tempo fa, che abbiamo tantissimo da migliorare e penso che lo stiamo facendo anche bene”.


Qual è il loro punto di forza?
“Hanno tantissimi punti di forza ed è da un anno che non perdono quindi sarà sicuramente una partita molto molto difficile”.

De Rossi dopo la partita di Napoli detto che difficile giocare senza Paredes. La rende orgoglioso questo?
“Sì, sicuramente le parole del mister sono sempre per continuare a lavorare, io le prendo così, le prendo da stimolo, ho un rapporto molto molto buono con l'allenatore che mi dice le cose sempre, anche quando non riesco a farle bene, è uno che mi parla tantissimo quindi sono veramente felice”.