Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Agostini: "Con un giocatore forte per reparto la Roma può avvicinarsi alla Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 maggio 2016, 12:09Interviste
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it
fonte Radio Onda Libera

Agostini: "Con un giocatore forte per reparto la Roma può avvicinarsi alla Juventus"

Massimo Agostini, ex attaccante di Roma e Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Onda Libera. Queste le sue parole sui giallorossi:

La Roma può ancora arrivare seconda?
"Ha fatto una bella rincorsa vincendo lo scontro diretto anche se il margine di due punti avvantaggia comunque il Napoli. Vedo bene i giallorossi in prospettiva se prendono tre giocatori forti, uno per reparto. Possono avvicinarsi alla Juve".

Cosa devono fare le altre se vogliono ridurre le distanze dai bianconeri?
"Crescere nella mentalità organizzandosi per cambiare registro. Le uniche che ne hanno un po' sono Napoli e Roma. Il resto è lontano. Le milanesi se vogliono competere devono adeguare gli organici e possibilmente con giocatori italiani, specie l'Inter. Sono la grande delusione del campionato, soprattutto il Milan che adesso è perfino fuori dall'Europa".