Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Momentaneamente congelata la partenza di Paredes
venerdì 29 luglio 2016, 17:25Calciomercato
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it
fonte Leggo - gazzamercato.it - Sky Sport

Momentaneamente congelata la partenza di Paredes

Come riportato da Sky Sport, visto il probabile approdo al Napoli di Diawara, la Roma avrebbe momentaneamente congelato la partenza di Leandro Paredes, in attesa dell’arrivo di una proposta giusta.

11:35 - Secondo gazzamercato.it il problema sta nella forbice tra l’offerta juventina da 10 milioni più bonus e la richiesta della Roma  che ne vuole almeno 15. Sabatini ha in mano l’ok di un altro club per cedere il suo gioiello: i tedeschi dello Schalke hanno fatto mosse concrete dopo le avances di Shakhtar e soprattutto Zenit. Ma il giocatore è stuzzicato dalla Juve. 

Il futuro di Leandro Paredes è incerto, come la sua permanenza alla Roma. Il centrocampista che ricorda Pizarro a Spalletti e ha stregato El Shaarawy con la sua tecnica, come scrive Leggo, è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. Su di lui Zenit e Juventus. Le offerte son buone (18 milioni di euro), la Juve lo prenderebbe per poi girarlo a Empoli o Sampdoria.