Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
MERCATO - Pescara, idea Palacios per l'atacco. Il Manchester United pensa a José Fonte e Garay. Lacazette spinge per andare all'Arsenal. Il Sassuolo su Quagliarella. Barcellona, pronti 10 milioni per Mandzukic
domenica 31 luglio 2016, 23:59Calciomercato
di Gabriele Chiocchio
per Vocegiallorossa.it

MERCATO - Pescara, idea Palacios per l'atacco. Il Manchester United pensa a José Fonte e Garay. Lacazette spinge per andare all'Arsenal. Il Sassuolo su Quagliarella. Barcellona, pronti 10 milioni per Mandzukic

ll calciomercato è in continua evoluzione e per questo motivo Vocegiallorossa.it ha deciso di tenervi sempre aggiornati seguendo per voi LIVE tutte le maggiori trattative di mercato delle squadre di Serie A e dei principali club esteri.

23:59Sebastián Alberto Palacios, è questa l'ultima idea per l'attacco del Pescara. L'argentino classe '92 è di proprietà del Boca Juniors: il Pescara sta trattando, ma la prima offerta è stata rifiutata. Sul giocatore, che ha chiesto al Boca di andare via, c'è anche il forte interesse del Club Atlético Talleres che spinge per averlo. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

23:52 - Il mercato del Manchester United potrebbe non chiudersi con il colpo Pogba. José Mourinho infatti sta pensando all'acquisto di un centrale difensivo e secondo quanto riporta il Sunday Mirror, oltre al nome di Bonucci, lo Special One sta pensando a José Fonte del Southampton ed Ezequiel Garay dello Zenit.

23:23 - Nonostante i comunicati e le parole del presidente Aulas e l'intenzione del Lione di tenersi il giocatore stretto, alla fine la volontà di Lacazette potrebbe valere su tutti. Secondo quanto rivela il Telegraph infatti l'attaccante avrebbe manifestato il desiderio di cambiare aria e starebbe spingendo per un trasferimento all'Arsenal. Proprio per questo, Lacazette avrebbe rifiutato il rinnovo contrattuale offertogli da Aulas.

22:35 - Il Sassuolo continua a cercare un attaccante per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gazzamercato.it, i neroverdi, oltre a seguire Pucciarelli e Pinilla, si starebbero interessando a Fabio Quagliarella, in forza alla Sampdoria durante l'ultima stagione.

22:20 - Come riportato da El Mundo Deportivo, il Barcellona punta forte su Mario Mandzukic e sarebbe pronto a spendere oltre dieci milioni per accaparrarsi l'attaccante croato. La Juventus non vorrebbe privarsi del giocatore, ma il pressing della formazione spagnola si sta facendo insistente. 09:42 - La Juventus registra l'interesse del Barcellona per Mario Mandzukic. Secondo La Gazzetta dello Sport il giocatore è considerato però fuori dalla lista dei partenti: il club spagnolo è alla ricerca di un attaccante esperto e tra i profili graditi a Luis Enrique c'è anche il croato della Juve - si legge - ma per una sua partenza la Juventus dovrebbe prima muoversi per un sostituto.

21:55Hal Robson-Kanu rischia di diventare un giocatore desiderato da molte squadre. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport News sul giocatore gallese senza contratto ci sarebbe anche il Valencia oltre Atletico Madrid e Siviglia. Tuttavia pare che Robson-Kanu preferisca la Premier League alla Liga.

20:50 - Al centro di forti rumors di mercato su un trasferimento al Napoli, Marco Sportiello ieri non ha preso parte all'amichevole dell'Atalanta contro il Leeds. Per la società nerazzurra l'estremo difensore - neanche convocato - ha accusato dei problemi fisici.

20:25 - Non solo Paris Saint Germain su Jesé Rodriguez. Stando a quanto riporta Le10Sport anche il West Ham infatti avrebbe manifestato interesse per il giocatore in uscita dal Real Madrid e avrebbe presentato un'offerta da 17 milioni di euro.

20:10 - Nella lista degli epurati del Manchester United c'è anche Adnan Januzaj. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il giocatore belga non rientra nei piani di José Mourinho ma ha spiegato alla dirigenza inglese di non voler essere ceduto in prestito ma solo a titolo definitivo. Sulle sue tracce ci sono Sunderland, Milan e Fiorentina.

19:22 - Nonostante le scorie lasciate dalla vicenda legata a Gonzalo Higuain, il Napoli starebbe guardando in casa Juventus per rinforzare il centrocampo. Secondo il Corriere della Sera, gli azzurri sarebbero interessati a Stefano Sturaro. Si tratterebbe di un ritorno di fiamma, perché già in passato la dirigenza partenopea aveva messo gli occhi sul centrocampista sanremese.

19:03Alberto Zaccheroni è tra i candidati alla panchina dell'Hull City, club inglese che giocherà la Premier League nella nuova stagione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il presidente del sodalizio britannico sta valutando il profilo del tecnico italiano.

17:51 Bastian Schweinsteiger (31) lascerà il Manchester United a breve, col futuro del centrocampista tedesco che potrebbe essere in Serie A. Il Manchester Evening News fa sapere che Milan e Inter starebbero pensando all'ex Bayern Monaco, il quale non rientra nei piani di José Mourinho per la nuova stagione. Trasferitosi all'Od Trafford nell'estate 2015, Schweinsteiger ha collezionato 31 presenze nella scorsa stagione tra tutte le competizioni.

17:26Luca Rossettini (31) tra Udinese e Genoa. Gazzamercato.it fa il punto sul difensore del Bologna, scrivendo che i friulani hanno sondato la situazione del centrale. L'agente del calciatore è stato contattato, ma si è trattato di una chiamata interlocutoria. Sul centrale infatti c'è da tempo il Genoa, che però non ha ancora accontentato il Bologna, che chiede 1,5 milioni per cederlo. Preziosi vorrebbe chiudere a un milione di euro.

16:40 - Esperienza in Germania per Coke (29), esterno che saluta il Siviglia dopo cinque anni e tre Europa League in bacheca. Lo Schalke 04 ha ufficializzato l'ingaggio dell'esterno, che oggi ha superato le visite mediche col sodalizio teutonico.

16:27 - Conferme dal Portogallo in merito al possibile trasferimento di Hernanes (31) dalla Juventus al Benfica. Il giornale A Bola fa sapere dei contatti avviati per il brasiliano ex Lazio e Inter, che potrebbe così salutare i bianconeri dopo appena una stagione alla corte di Max Allegri.

15:40 - Nuova suggestione brasiliana per l'Inter. Gianlucadimarzio.com fa sapere che i nerazzurri nelle ultime ore hanno fatto un sondaggio con il Chelsea per Oscar. Il profilo del talento classe 1991 piace molto in casa interista: nessuna trattativa al momento, ma una richiesta di informazioni. Occhi dell'Inter puntati in Premier League: primo sondaggio per Oscar effettuato.

15:25Roberto Soriano (25) è a un passo dal Villarreal. Sky Sport ribadisce che il futuro del centrocampista della Sampdoria sarà in Spagna. Ai doriani andranno 13.5 milioni di euro, col calciatore soddisfatto della sua prossima destinazione. Si limano gli ultimi dettagli, poi il ragazzo potrà indossare la maglia del submarino amarillo.

15:13 - E' rientrato al Milan dopo l'esperienza alla Lazio, ma adesso Alessandro Matri (31) continua a cercare una nuova soluzione. Sky Sport svela il tentativo del PAOK Salonicco, ma la punta ex Juventus non è entusiasta dell'ipotesi legata al sodalizio greco. Matri, secondo l'emittente satellitare, attende una offerta proveniente dall'Italia.

14:47Mauricio Isla (28) verso Cagliari, Gazzamercato.it fa il punto sulla trattativa legata al calciatore di proprietà della Juventus. Ieri sera il ds sardo Capozucca ha incontrato l'agente del cileno nel pomeriggio e poi in serata: per l'ex Udinese c'è l'accordo sul contratto (triennale da 1.2 milioni a stagione) e l'affare è in dirittura d'arrivo. Isla sta per dire sì al progetto sardo.

14:18 - Si complica la pista Rodrigo Caio per la Lazio. Come scrive Il Tempo questa mattina, la dirigenza biancoceleste ha raggiunto l'intesa con il San Paolo per una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro, ma ancora non ha l'ok del giocatore. Fra le principali alternative troviamo Barba dell'Empoli, Acerbi del Sassuolo e Ranocchia dell'Inter.

13:36 - "Borriello ha detto sì al Cagliari", titola L'Unione Sarda nella sua edizione sportiva. Contratto annuale da 700.000 euro più bonus. Mercato: ieri notte a Milano il ds Capozucca ha incontrato Isla ed i suoi agenti.

13:10 - Andrè Ayew nel mirino del West Ham. Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday gli Hammers sono pronti a mettere sul piatto 23 milioni per l'attaccante dello Swansea.

12:50 - Baba Rahman è pronto a lasciare il Chelsea dopo appena una stagione. Secondo quanto riportato dal London Evening Standard il terzino potrebbe passare in prestito allo Schalke 04.

12:20 - La Fiorentina continua a sondare il mercato alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo. Come scrive Il QS-La Nazione in edicola questa mattina, i viola stanno seguendo Abdou Diallo del Monaco. Non sarà facile arrivare al giovane centrale, che ha mercato anche in Spagna e Portogallo. Frenata invece per Karim Rekik: l'olandese difficilmente si muoverà da Marsiglia, con il club francese che chiede oltre 10 milioni di euro.

11:48 - "Assalto a Lukaku, pronti 60 milioni", scrive questa mattina il Sunday Express. Conte prepara la nuova offerta per l'attaccante dell'Everton, sul piatto 70 milioni per rompere la resistenza dei Toffees.

11:20 - Anche l'Arsenal prepara l'offerta per Mauro Icardi. Secondo quanto riportato dal Daily Star Sunday se non dovesse andare in porto l'affare Lacazette con il Lione, i Gunners sono pronti a sferrare l'assalto a Mauro Icardi. L'Arsenal - si legge - è pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per l'attaccante nerazzurro.

10:45 - "Tutto in 24 ore: l'affare Gabigol è la chiave per arrivare a Icardi", scrive Il Mattino nelle sue pagine interne. Icardi è il principale obiettivo per l'attacco del Napoli, con l'Inter che sta sondando il mercato alla ricerca di una punta. Da Gabigol del Santos a Zaza della Juventus, passando per Gabbiadini del Napoli. Ecco, l'attaccante azzurro potrebbe essere la chiave giusta per convincere i nerazzurri, magari con una ricca offerta economica più il cartellino dell'ex Sampdoria per arrivare a Icardi.

10:10 - Secondo quanto scrive gianlucadimarzio.com, è in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà alla Sampdoria Bruno Fernandes dall'Udinese: 1 milione per il prestito, 6 per l'obbligo di riscatto il costo dell'operazione.

9.03 - La Juventus valuta diversi profili per il centrocampo e completare così un mercato roboante. Secondo la Gazzetta dello Sport si cerca un giocatore duttile ed in pole ora c'è Axel Witsel, in uscita dallo Zenit: i bianconeri offrono 18mln di euro ma i russi ne chiedono 25. Il giocatore vuole l'Italia, anche perchè l'Everton non lo convince. Piace anche Nemanja Matic del Chelsea che però Antonio Conte non vuole far partire, ed in alternativa ci sono anche Matuidi del PSG e Moussa Sissoko del Newcastle.

8.18 - "Thauvin, svolta inglese", scrive Il Messaggero in edicola questa mattina. Tare è in Inghilterra per chiudere per il francese e superare il ritorno di fiamma del Marsiglia. Candreva non si presenta alla visite mediche, domani volerà a Milano per firmare con l'Inter.

7.23Piotr Zielinski ha capito di aver sbagliato o comunque di aver accettato consigli non giusti. E' quanto scrive sul suo sito l'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, sottolineando che il giocatore ha aspettato il Liverpool ed il Milan, ma non ci sono grandi margini di manovra. Nelle ultime ore il classe '94 s'è è riavvicinato al Napoli e, se dipendesse da lui, sarebbe già lì. Una situazione nuova ma che l'Udinese da tempo vorrebbe definire proprio con il club azzurro per 16-18mln di euro. I prossimi giorni, senza ulteriori scossoni, potrebbero essere quelli giusti per Zielinski al Napoli.

7:03 - "Follie per Icardi", titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che fa il punto sulla situazione dell'attaccante dell'Inter. Il Napoli è disposto a salire a 70mln di euro per far vacillare i nerazzurri, ma il muro per ora resiste. In taglio alto Niang che manda un messaggio al Milan: "Ora basta cavolate, fidati di me".