Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
ARENA NATIONALA - Bruno Peres: "Juve-Roma sarà una partita molto importante"
giovedì 8 dicembre 2016, 08:22Interviste
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

ARENA NATIONALA - Bruno Peres: "Juve-Roma sarà una partita molto importante"

All'Arena Națională di Bucarest si è tenuta alle 17.30 la conferenza stampa di Bruno Peres, alla vigilia della sfida contro l'Astra Giurgiu che concluderà la fase a gironi di Europa League.

Come ti sei trovato in posizione più avanzata contro la Lazio?
"Sono abituato, prima giocavo così. Non è stato molto diverso, è un ruolo che ho già ricoperto ed ero contento di poter aiutare la squadra anche così".

Come vedi la battaglia Roma-Juventus?
"Quando sono arrivato qui ho detto di essere stufo di veder vincere sempre la Juve. Dobbiamo lavorare tanteo per arrivare lì benissimo. La squadra sta crescendo e questo è importante. Dobbiamo avere la testa e migliorare. Sarà una partita troppo importante e possiamo farcela".

Nel derby avete mostrato carattere. Sta cambiando qualcosa nella testa del gruppo?
"La mentalità è quella delle ultime partite, la mentalità vincente. Bisogna iniziare in allenamento e poi in partita. La squadra sta crescendo. Domani dobbiamo avere la stessa mentalità, così come contro il Milan".

Vi aspettate una risposta dai tifosi non solo di Curva ma anche degli altri settori?
"Abbiamo bisogno di loro, sono sempre stati con noi e sono una forza in più. Al derby non c'era la Curva ma abbiamo sentito l'affetto dei tifosi".

CONTINUA