Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Trigoria
Trigoria - Individuale per Perotti ma domani rientra in gruppo. Florenzi continua a lavorare con il pallone
martedì 17 gennaio 2017, 19:02Trigoria
di Simone Ducci
per Vocegiallorossa.it
fonte Roma TV

Trigoria - Individuale per Perotti ma domani rientra in gruppo. Florenzi continua a lavorare con il pallone

La squadra giallorossa è tornata sui campi del Fulvio Bernardini per continuare la preparazione per il match di Coppa Italia contro la Sampdoria, in programma giovedì sera all'Olimpico. Dopo un inizio in palestra, la squadra è scesa sui campi di Trigoria per un lavoro sulle articolarità e sul possesso palla, per poi passare a una lunga parte tattica conclusasi con una partitella a campo ridotto. Lavoro individuale per Diego Perotti, il cui rientro in gruppo è previsto per domani. Buone notizie anche per Florenzi, che ha continuato a lavorare con il pallone.

19:00 - Termina la seduta odierna. Buone notizie per Diego Perotti: come riferito da Roma TV, l'attaccante giallorosso sta migliorando e domani tornerà ad allenarsi con il gruppo.

18:00 - La Roma inizia a svolgere la parte tattica in campo.

17:00 - La squadra è al lavoro in palestra. Al termine della sessione al chiuso, il programma prevede eserci sull'articolarità, sul possesso palla, una lunga parte tattica e una partitella a campo ridotto per concludere.

16:00 - Presenti in campo per un lavoro individuale Florenzi e Perotti. il primo, sotto gli occhi di Darcy Norman, sta utilizzando il pallone, a testimonianza dei passi in avanti effettuati. Successivamente per il jolly di Vitinia è previsto un percorso a sei stazioni. Perotti, invece, sta recuperando dall’infortunio con buoni miglioramenti e le sue condizioni continueranno a essere monitorate giorno dopo giorno. 

Prossima partita: Roma-Sampdoria (giovedì ore 21:00)
Probabile formazione (3-4-2-1): Alisson; Vermaelen, Fazio, Jesus; Bruno Peres, Paredes, Gerson, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Džeko.
Ballottaggi: Mario Rui-Emerson, Fazio-Manolas, De Rossi-Paredes, Gerson-Strootman
Indisponibili: Florenzi, Perotti.
In dubbio:
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno