Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
La Roma insiste per Defrel e punta sulla volontà del francese. Oggi l'incontro tra l'agente e il SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 gennaio 2017, 13:51Calciomercato
di Danilo Magnani
per Vocegiallorossa.it

La Roma insiste per Defrel e punta sulla volontà del francese. Oggi l'incontro tra l'agente e il Sassuolo

La Roma non molla Defrel, nonostante la ferma volontà del Sassuolo di non voler far partire il proprio attaccante in questo mercato invernale. 

13.45 - Come riferisce Mediaset infatti, nelle prossime ore è in programma un incontro tra l'agente del giocatore e la società neroverde.

10.50 - La Roma insiste col Sassuolo per Gregoire Defrel. I giallorossi, nonostante le smentite di rito, starebbero cercando la formula giusta per convincere i neroverdi, magari facendo leva sulla volontà del francese che avrebbe già detto sì al corteggiamento da parte del club romanista. A riportarlo è Sky Sport.

Gregoire Defrel spinge per andare alla Roma. Secondo quanto riportato da Sportitalia il giocatore vorrebbe infatti lasciare il Sassuolo per iniziare una nuova avventura in giallorosso, ma il Sassuolo non molla la presa e non avrebbe nessuna intenzione di cedere l'attaccante. La partita è però ancora aperta e nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti.

L'attaccante, come scrive il Corriere dello Sport ha chiesto ufficialmente la cessione alla Roma al suo club, dopo la brutta figura contro il Cesena in Coppa Italia.