Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Pallotta: "Perché parlate sempre di un nuovo giocatore? Che ne dite di abbracciare i giocatori che abbiamo ora?"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 gennaio 2017, 14:45Interviste
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Centro Suono Sport - Te la do io Tokyo

Pallotta: "Perché parlate sempre di un nuovo giocatore? Che ne dite di abbracciare i giocatori che abbiamo ora?"

James Pallotta, presidente giallorosso, ha risposto ad alcune domande che gli sono state rivolte, attraverso alcuni messaggi, dal programma radiofonico Te la do io Tokyo, in onda su Centro Suono Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Te la do io Tokyo: "Caro presidente, siamo Te la do io Tokyo, programma di radio Centro Suono Sport. L’AS Roma sta andando bene e vorremmo sapere quando pensa di dire qualcosa ai tifosi della AS Roma perché è da tanto che non sentono la sua voce".

Cordiali saluti Te la do io Tokyo

James Pallotta: "Fortunati loro".

Te la do io Tokyo: "Che peccato! Se annunciasse un nuovo giocatore saremmo fortunati".
James Pallotta: "Che peccato cosa?"

Te la do io Tokyo: "Non sentirla"
James Pallotta: "Non vi piace questa squadra? Perché parlate sempre di un nuovo giocatore? Che ne dite di abbracciare i giocatori che abbiamo ora?"

Te la do io Tokyo: "No, congratulazioni per questa squadra, ma con un piccolo sforzo in più (nuovi giocatori) potremmo vincere lo Scudetto".
James Pallotta: "Messi o Ronaldo?"

Te la do io Tokyo: "Ronaldo?"
James Pallotta: "Dovremmo prenderlo?"

Te la do io Tokyo: "Grazie mille per la sua attenzione e la sua pazienza. Cordiali saluti Te la do io Tokyo e Forza Roma".