Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna Stampa
Montella: "De Rossi ha le stimmate del grande allenatore. Leao o Dybala? Ho un debole per l'argentino"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
martedì 16 aprile 2024, 08:09Rassegna Stampa
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Montella: "De Rossi ha le stimmate del grande allenatore. Leao o Dybala? Ho un debole per l'argentino"

Il CT della Turchia, Vincenzo Montella, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare di Roma-Milan, gara di ritorno dei quarti di Europa League, in programma giovedì alle 21:00. L'Aeroplanino si è perso il match di andata, recuperato non appena il suo volo è atterrato: "All'andata, non appena sono atterrato, ho rivisto la partita. La Roma ha giocato da grande squadra. Ma guai a parlare di favoriti. In partite così non esistono".

Dopo aver vinto il derby, De Rossi ha spiazzato Pioli: El Shaarawy a destra ha mandato in tilt Leao
"Che avesse le stimmate del grande allenatore lo si capiva anche quando giocava. Daniele però è riuscito a fare tutto in pochissimo tempo, il suo arrivo ha avuto un impatto incredibile sui giallorossi. La sua Roma è coraggiosa ma sempre logica, ha grande equilibrio".

Meglio Leao o Dybala?
"Sono diversi. E ammetto che per Dybala ho un debole, un po' mi rivedo in lui. Anche se Paulo gioca più lontano dalla porta".

Tra i fattori che hanno mandato in crisi Leao, contro la Roma, c'è stato un certo Celik...
"Il classico giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero in squadra: sempre pronto, rispetta le consegne tattiche e dà equilibrio".