Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Lazio, Tudor: "Giocare Atalanta-Fiorentina a fine campionato non è una cosa né giusta, né regolare. Non so se possiamo arrivare in Champions"
venerdì 3 maggio 2024, 12:47Serie A
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Lazio, Tudor: "Giocare Atalanta-Fiorentina a fine campionato non è una cosa né giusta, né regolare. Non so se possiamo arrivare in Champions"

Alle ore 12 il tecnico biancoceleste, Igor Tudor, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera all'U-Power Stadium contro il Monza. Tra le varie domande a cui a risposto, c'è stata anche quella sul calendario della Serie A e il recupero di Atalanta-Fiorentina:

Si può sognare la Champions o l'obiettivo è l'Europa League?
"Non so dove possiamo arrivare, noi possiamo fare un pronostico solo sulle nostre prestazioni. Questo è il nostro unico obiettivo, fare grandi prestazioni a cominciare da sabato. Poi i punti e i calcoli sono importanti, però come ho ribadito tante volte facciamo il nostro meglio poi calcoleremo i numeri alla fine. Fino all'ultima giornata non si saprà".

Quanto le darebbe fastidio se Atalanta-Fiorentina venisse recuperata a fine campionato?
"Giocare a fine campionato non è una cosa né giusta, né regolare. Nel calcio italiano c'è tanto da migliorare su queste cose, io capisco che il calendario è complicato ma bisogna migliorare sulla regolarità di queste partite e nei modi di organizzare questi recuperi".