Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Mascardi: "Ho parlato pochi giorni fa con Sabatini, ora è al corrente della situazione di Iturbe"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 17 aprile 2014, 11:41Calciomercato
di Andrea Fondato
per Vocegiallorossa.it
fonte LaRoma24.it

Mascardi: "Ho parlato pochi giorni fa con Sabatini, ora è al corrente della situazione di Iturbe"

Gustavo Mascardi, agente che ha curato il trasferimento del giocatore Juan Manuel Iturbe all’ Hellas Verona la scorsa stagione e che gestisce il fondo proprietario dei diritti sul giocatore, è stato contattato da LaRoma24.it per parlare del futuro del giovane attaccante argentino, sul quale è forte l'interesse della Roma. Ecco le sue parole.

In un’intervista il presidente dell’Hellas Verona Setti ha detto che se Iturbe dovesse partire, il suo futuro sarebbe lontano dall’Italia. Lei che ne pensa?
"Mi trovo d’accordo con Setti, la penso anche io come lui".

Ma il mercato è lungo e le cose possono cambiare…
"E’ vero. Il mercato è molto simile alle corse di Formula 1. Esistono i sorpassi…"

La Roma è molto interessata a Juan Manuel Iturbe e vorrebbe anticipare le mosse dei top club europei. Verrà in Italia nei prossimi giorni, magari per parlare con Sabatini?
"Io ho già parlato con Walter Sabatini pochi giorni fa, quando mi trovavo in Italia. Lui sa già tutto quello che doveva sapere e non ho bisogno di incontrarlo di nuovo".

Quando se ne saprà di più sul futuro di Iturbe?
"Il mercato è solo all’inizio, e sempre per usare la similitudine con laFormula 1 ora ci troviamo solamente nel periodo delle qualifiche. Nel calcio non si sa mai come va a finire".