Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Mercato delle altre
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di ATUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 30 luglio 2014, 20:00Mercato delle altre
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il giovane Rosseti ha firmato con la Juventus: il suo futuro, però, sarà Atalanta, club al quale si trasferirà in prestito. Estigarribia si è riunito alla squadra.

CAGLIARI - Molto vicino l'arrivo in prestito di Capuano. Il Livorno sta per salutare Ceccherini: in pole ci sono proprio i sardi. Per Husbauer lo Sparta Praga chiede 5 milioni di euro. Si trattano sempre Farias ed Anania.

CESENA - Per l'attacco piacciono Brienza e Borriello. Confermato in rosa il baby Fabbri. Oggi ci sarà un test amichevole con la Juventus, occasione giusta per parlare di Padoin.

CHIEVO - In arrivo Gazzi dal Torino. Previste per oggi le visite mediche per Izco.

EMPOLI - Piacciono Vecino e Wolski, ma non si abbandona la pista Saponara.

FIORENTINA - Parla l'agente di Savic: "La Juventus lo segue, siamo pronti a trattare". Piace Javi Garcia del Manchester City. Casertana vicina per Empereur, mentre Venuti passa al Pescara.

GENOA - Fumata grigia per Campagnaro: il difensore riflette. Intanto, si valuta sempre Roncaglia. Non arriverà Brivio, che ha respinto l'offerta ligure. Così l'agente di Teodorczyk: "Genoa? Non confermo, tanti club su di lui".

HELLAS VERONA - Addio a Compper: il tedesco è ad un passo dai Red Bull Lipsia. Pertanto, parte l'assalto a Sorensen. Non solo Bologna: anche Perugia e Latina su Cacia.

INTER - Ceduto il giovane Zebli al Perugia. Mai così vicino Osvaldo: al Southampton potrebbe andare uno tra Taider o Campagnaro. Ritorno di fiamma per Behrami. Si avvicina Medel.

JUVENTUS - Pericolo sgambetto per Romulo: il Verona starebbe vagliando una proposta spagnola più vantaggiosa. Lo United sarebbe disposto ad offrire il doppio dell'ingaggio che attualmente percepisce Vidal. Si ritorna a pensare a Dedé. Il giovane Gerbaudo può andare al Vicenza. Possibile contatto con il Valencia per Ogbonna. Il baby Belfasti piace al Cosenza.

LAZIO - Dopo De Vrij (ufficializzato in serata), si sogna l'arrivo di un suo connazionale, ossia Vlaar. Resta comunque in piedi la pista Paletta, ma c'è anche un nome nuovo: Maloca. Ufficiale il passaggio di Crecco alla Ternana. Per Minala e Vinicius ipotesi prestito in B.

MILAN - Tentativo di Galliani per Rabiot. Dal Brasile sostengono che il Flamengo non abbia i soldi per Robinho.

NAPOLI - Il giovane Donnarumma passa al Messina. Pressing totale per Fellaini, sembra allontanarsi Kramer. L'agente di Radosevic afferma che il suo assistito resterà al Napoli.

PALERMO - A breve una nuova offerta per Rolin. L'agente di Hernandez: "Non sono arrivate offerte concrete".

PARMA - Lo Spezia valuta il giovane Cerri. Ceduto De Lucia al Frosinone, mentre Biabiany piace a Southampton e West Bromwich Albion. Bajza ufficialmente in prestito al Crotone.

SAMPDORIA - Frenata per Romero al Benfica.

SASSUOLO - Inserimento con il Genoa per la corsa a Zaccardo. Cofie potrebbe rientrare nell'affare legato a Pavoletti.

TORINO - Nuovo tentativo dell'Atletico Madrid per Cerci.

UDINESE - Ighalo ceduto in prestito al Watford. Il destino di Coppolaro è diviso tra Udinese e Fiorentina. Il futuro di Faraoni è sempre diviso tra Chievo e Torino, sebbene nelle ultime sia spuntato anche l'interesse del Palermo.