Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Mercato delle altre
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di ATUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com
venerdì 1 agosto 2014, 20:30Mercato delle altre
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Sarebbe tutto pronto per il ritorno di Rolando Bianchi. Accordo con Sartori: per l'ex ds del Chievo pronto un triennale. In dirittura d'arrivo Spinazzola e Rosseti.

CAGLIARI - Continua la caccia ad un centrale di difensore nel segno della C: infatti, vengono sempre monitorati Ceccherini, Ceppitelli e Camporese.

CESENA - Nessuna novità di rilievo per quanto concerna la società bianconera.

CHIEVO - Il giovane Gatto passa in prestito al Carpi.

EMPOLI - Anche il Bari è in pressing su Bianchetti.

FIORENTINA - Entro martedì potrebbe essere chiuso l'acquisto di Kurtic. Ufficializzato l'arrivo di Basanta e la cessione di Seferovic all'Eintracht Francoforte. Dall'Inghilterra sostengono che la Viola avrebbe definitivamente abbandonato l'ipotesi di un ritorno di Diakité. Miguel Veloso esce allo scoperto: "La Fiorentina mi piace, ma non dipende da me". Rinnovo Aquilani: nessuna novità sino a ferragosto. Il giovane Empereur passa all'Ischia. Sarebbe pronta una maxi-offerta dello United per Cuadrado.

GENOA - In arrivo Juanfran dalla Real Betis. Parti distanti con Pavoletti, mentre è stato ufficializzato Iago Falque. Nuovo tentativo per Niang: l'alternativa è Baptistao.

HELLAS VERONA - Incontro per Susic e per il giovane Rapaic, figlio di Milan, ex Perugia.

INTER - Il futuro di Schelotto si deciderà a breve. Biabiany potrebbe tornare dopo la metà di agosto, con Botta che potrebbe essere inserito nella trattativa. Manca veramente poco per Osvaldo e Medel. Rolando pronto a liberarsi dal Porto.

JUVENTUS - Il nuovo arrivato Evra "sponsorizza" l'acquisto di Nani. In attacco, in assenza di altre idee, si pensa a Gabbiadini. Per la difesa spunta il nome di Vlaar. Il Qpr sarebbe in pole per acquistare Isla. Il giovane Josipovic passa al Lugano.

LAZIO - Spunta Sané del Bordeaux. Contrattualizzato l'olandese Braafheid. Sondaggio per Jesé Rodriguez del Real Madrid, mentre è stata rifiutata la proposta dell'Amburgo per Cavanda, che voleva il giocatore in prestito.

MILAN - Taarabt potrebbe tornare a Milano solo se il Qpr farà un forte sconto. Zapata piace anche al Genoa. Dalla Francia ritengono che il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per Mandanda. Wenger gela i rossoneri: "Campbell rientra nei miei piani, Balotelli non mi interessa".

NAPOLI - Ci sarebbero addirittura sei club nel mirino di Insigne. Si potrebbe riaprire la pista Sandro.

PALERMO - Idea Sunderland per Hernandez. In arrivo Feddal. Per la difesa piace sempre Spolli, ma il Catania chiede 10 milioni di euro.

PARMA - Antonio Grillo ed Andrea Dragonetti sono ufficialmente due giocatori crociati. Munari ad un passo dal Watford.

SAMPDORIA - Tentazione Emirati Arabi Uniti per Eder. Ufficializzato Bergessio, mentre Wladimiro Falcone e Gabriele Rolando passano al Como.

SASSUOLO - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società neroverde.

TORINO - Piace Okaka in alternativa a Cerci, sempre sul piede di partenza. Così l'agente di Gazzi: "Offerte da Chievo e Turchia, ma potrebbe anche restare".

UDINESE - Coppolaro annuncia su Instagram: "Ciao Reggio, vado ad Udine".