Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
Milan, Mexes: "Abbiamo le qualità per battere la Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 dicembre 2014, 20:01Avversario
di Claudio Lollobrigida
per Vocegiallorossa.it

Milan, Mexes: "Abbiamo le qualità per battere la Roma"

Mexes a Milan Channel

"Sarà una bella serata solo se vinciamo. Dobbiamo crederci più che mai perché abbiamo la giusta forza e dobbiamo avere la stessa voglia vista con il Napoli. Il presidente e il mister sanno darci molta forza, abbiamo le qualità per battere questa Roma".

Mexes a Roma TV

“Non è una partita come le altre, anche se sono 4 anni che vengo da ospite ho sempre molto piacere nell’affrontare la Roma, ho vissuto gli anni più belli. Ora sono del Milan e cercheremo di fare il massimo per portare a casa dei punti. Della Roma temiamo tutto, sono in forma, hanno una forza incredibile e c’è anche il capitano che è fenomenale, ma noi dobbiamo crederci, siamo il Milan”.

Mexes a Sky Sport

"Menez? Era più giovane a Roma, è cresciuto tanto al PSG. Con noi sta facendo vedere le sue qualità sulle quali non avevo dubbi. Speriamo continui così. Totti? E' un grande, con lui mi aspetto di tutto. Fa vedere la sua forza ed è molto importante per la Roma".