Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Sabatini chiude per il talento Pepin classe '96 del Malaga. Il calciatore in Italia mercoledì
lunedì 26 gennaio 2015, 21:53Calciomercato
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it
fonte gianlucadimarzio.com - Tuttomercatoweb.com

Sabatini chiude per il talento Pepin classe '96 del Malaga. Il calciatore in Italia mercoledì

Come riporta il sito Gianlucadimarzio.com, Walter Sabatini ha chiuso per José Machin, per tutti Pepìn, centrocampista centrale classe 1996 del Malaga. Centrocampista che s'ispira a Yaya Touré e cresciuto nella cantera del Barcellona. La Roma aveva fatto un'offerta nella scorsa estate, il Malaga non l'aveva considerata sperando nel rinnovo. Adesso invece ha dato l'ok di massima per il trasferimento immediato di Pepìn in giallorosso, con la strategia di Sabatini che funziona e si regala a costi bassi un nuovo talento da coltivare a Trigoria. In settimana prevista la fumata bianca definitiva, con le firme sui contratti e Pepìn che arriverà nella Capitale. Pieno di voglia di vincere con la Roma.

Secondo Tuttomercatoweb manca ancora un dettaglio per la totale conclusione dell'affare: i giallorossi edil club spagnolo stanno discutendo sulla percentuale di rivendita del calciatore, trattando un accordo che potrebbe essere reperito attorno ai 300mila euro. Un dettaglio certamente non di poco conto, in virtù della richiesta di partenza del Malaga che si attestava attorno al 20% della cifra di un'eventuale rivendita da parte del club giallorosso.

Lo stesso portale ha poi scritto che domani i due club definiranno tutti i dettagli dell'accordo ed è previsto per mercoledì l'approdo del calciatore in Italia.