Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana, prove di pace con Boulaye Dia: il club valuta la convocazione per il BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 18:15Serie A
di Simone Bernabei

Salernitana, prove di pace con Boulaye Dia: il club valuta la convocazione per il Bologna

Prove di pace fra la Salernitana e Boulaye Dia. "C'è un dialogo in corso, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. Il giocatore ha ammesso le proprie responsabilità rispetto a comportamenti scorretti e non coerenti con i valori che Iervolino vuole vengano espressi dentro e fuori dal campo. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà", aveva ammesso l'amministratore delegato del club Maurizio Milan in merito alla vicenda.

L'attaccante attualmente ai margini della rosa, si legge su TuttoSalernitana ha insomma capito e chiesto scusa al resto della rosa e nelle prossime ore incontrerà la società per valutare il da farsi. L'intesa ancora non c'è, ma la buona volontà delle parti sì. Col giocatore che potrebbe addirittura essere convocato per la sfida contro il Bologna.


Il tutto con l'intenzione, da parte del club, di non forzare ulteriormente una questione spinosa che dovrà comunque portare ad una cessione la prossima estate: i 20 milioni di valutazione circolati nei mesi scorsi sono solo un lontano ricordo, con la Salernitana che però spera di recuperare almeno i 12 milioni di euro pagati per riscattarlo dal Villarreal.