Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Candreva rientra dalla squalifica ma lavora a parteTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 1 maggio 2024, 14:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Candreva rientra dalla squalifica ma lavora a parte

Proseguono gli allenamenti della Salernitana in vista del match di lunedì pomeriggio contro l'Atalanta, il primo che i granata giocheranno già da retrocessi in Serie B. Non ci sarà Pierozzi, che è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo e che lavora anche a parte per il problema fisico accusato nel primo tempo della sfida col Frosinone.

Potrebbe ritornare tra i convocati Grigoris Kastanos, che è tornato ad allenarsi (seppur ancora a parte) già dalla scorsa settimana. Tornerà dalla squalifica invece Antonio Candreva che però sta svolgendo allenamento differenziato dopo il problema fisico avuto nel corso del match con la Fiorentina.

Lavorano ancora a parte anche Gyomber e Ochoa. Resta ancora in dubbio anche la presenza di Giulio Maggiore mentre darà quasi sicuramente forfait anche il centrocampista Iron Gomis, dopo il malore accusato in casa ieri mattina e ora sotto osservazione all'ospedale Ruggi di Salerno.