Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, bocciato Zanoli: "Non sa difendere". L'agente parla del futuroTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 8 maggio 2024, 20:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte areanapoli

Salernitana, bocciato Zanoli: "Non sa difendere". L'agente parla del futuro

Francesco Fimmanò, avvocato amico di Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de L'Infedele: "Maurizio Sarri potrebbe approdare al Napoli, non sottovalutate la sua candidatura. Ormai ha guadagnato tanto, arriverebbe a prezzo di saldo. A Napoli potrebbe rilanciarsi. io do il 30% di possibilità che torni in Campania".

Fimmanò ha poi parlato di Zanoli: "Di Lorenzo sta facendo male in difesa, ma Zanoli (calciatore di proprietà del Napoli, ma in prestito alla Salernitana) è pure peggio. Ha una buona corsa, ma non sa difendere".

Parla anche l'agente: "Zanoli rientrerà alla base? Rientrerà senza dubbio, è un prestito secco. Il futuro però credo sia lontano dal Napoli, che con l'acquisto di Mazzocchi ha evidenziato la chiusura del ruolo in quella posizione, con Di Lorenzo che è l'assoluto titolare ed il capitano. Zanoli ha bisogno e sarà giusto dargli la possibilità di fare un campionato da titolare, per me può essere il futuro del calcio italiano".