Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana: Iervolino non attenderà ancora molto, c'è una stagione da preparareTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 17 maggio 2024, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana: Iervolino non attenderà ancora molto, c'è una stagione da preparare

Continuano le valutazioni sulla Salernitana e soprattutto sui conti da parte degli interessati ad acquisire la società. Ci sono due fondi americani al momento interessati, tra cui Brera Holdings, in cui il presidente Iervolino potrebbe anche investire con l'acquisto di quote, e un imprenditore italiano.

Non è da escludere però che alla fine il patron di Palma Campania possa rimanere alla guida del club campano, magari cedendo solo una parte minoritaria delle quote del club, così da rimanere socio di maggioranza con Maurizio Milan sempre nelle vesti di amministratore delegato.

Iervolino ovviamente non può attendere ancora molto perchè c'è una stagione da iniziare a preparare, quella che vedrà la Salernitana impegnata nel campionato di Serie B. Il presidente, nel caso dovesse vendere, si aspetta comunque un'offerta importante e tra l'altro vuole comunque affidare la Bersagliera in mano solide, che possano assicurare un futuro importante al club granata.