Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, al Mary Rosy si rivede un calciatore che tornerà in estate dopo il prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, al Mary Rosy si rivede un calciatore che tornerà in estate dopo il prestito

Ieri si è rivisto al centro sportivo Mary Rosy l'attuale portiere della Lazio ma di proprietà della Salernitana Luigi Sepe. Il calciatore campano tornerà ufficialmente un giocatore dei granata dopo il 30 giugno quando scadrà il prestito alla società capitolina. Ha avuto un infortunio al menisco che gli ha impedito di essere a disposizione di Igor Tudor nelle ultime settimane ed è tornato a Salerno per farsi visitare anche dalla società granata, che ne detiene ancora il cartellino.

In stagione l'ex portiere del Parma non è mai sceso in campo, scavalcato nelle gerarchie anche dal giovane Mandas, diventato il dodicesimo alle spalle di Provedel. Sepe non era mai sceso in campo anche nella parte finale dello scorso campionato, l'ultimo match risale proprio ad una sfida tra Salernitana e Lazio, la prima con Paulo Sousa sulla panchina dei campani.

In estate poi è finito fuori squadra, durante il ritiro di Rivisondoli si allenava diviso dal resto del gruppo, così come Bonazzoli. Ha ancora un contratto con i granata fino al 2026 con un ingaggio però importante e non sostenibile per la categoria. Potrebbe rimanere qualora decidesse di comune accordo con la società e con il nuovo staff tecnico di prolungare il suo contratto spalmandolo per ulteriori stagioni.