Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
PAGELLE: chi si salva è soprattutto DonnarummaTUTTO mercato WEB
Alfredo Donnarumma
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 27 novembre 2015, 23:30News
di Orlando Savarese
per Tuttosalernitana.com

PAGELLE: chi si salva è soprattutto Donnarumma

Strakosha 4.5 - Gli vengono attribuite più responsabilità soprattutto nell’azione del primo gol firmato da Mustacchio. Non sicurissimo sul precedente tiro liftato di Marchi.

Colombo 5 - Forse avrebbe dovuto controllare Di Roberto a cui è stato consentito di andare al cross dalla corsia destra granata. È rimasto sul posto.

Franco 5 - Commette troppi errori nel settore di difesa, colpa forse della mancata confidenza col ruolo di centrale. Sbaglia il movimento così come gli altri compagni sul gol del 2-1.

Empereur 6 - Aveva giocato in maniera sufficiente fino al gol segnato da Mustacchio per il 2-1, probabilmente non è riuscito a prendere la misura.

Rossi 5.5 - Spinge tantissimo sulla sinistra avviando anche l’azione della rete di Donnarumma, ma ha problemi quando si tratta di seguire al centro Mustacchio.

Odjer 5.5 - Combatte un po’ di più a centrocampo anche se nel finale finisce pure lui per calare, così come molti compagni.

Pestrin 4.5 - Non riesce a essere incisivo come dovrebbe essere. Dopo alcune partite consecutive in panchina non riesce a dare ritmo ai suoi. Dal 53’ Moro 6 - Il suo ingresso in campo rende più mobili anche gli esterni della propria squadra. Risulta vano un suo tentativo di recupero su Di Roberto nell’azione del gol del 2-1.

Sciaudone 4.5 - Cambia spesso posizione ma invano, non riesce a dispiegare la sua qualità come nei momenti migliori. Viene sostituito. Dal 46’ Milinkovic 6 - Gioca largo sulla sinistra e dà un po’ di rapidità alla propria squadra.

Gabionetta 5.5 - Anche lui trova problemi a rendersi pericoloso per gli avversari, che riescono spesso a giungere al raddoppio di marcatura.

Coda 6 - Effettua un bell’assist di testa per il partner d’attacco che è stato bravissimo a insaccare in rete. Cerca di allungare la difesa vercellese con la sua presenza. Dal 76’ Troianiello sv - Gli avversari gli concedono pochissimo.

Donnarumma 6.5 - Va vicino alla rete nel primo tempo, poi segna nel secondo tempo. Ha dimostrato che può benissimo giocare da titolare, supportato da Coda.

L'allenatore Vincenzo Torrente 5 - La squadra ha delle difficoltà a rendersi pericolosa soprattutto dopo il primo gol, e regala trenta minuti del primo tempo. Nella ripresa i suoi migliorano, anche se hanno qualche problema nel creare un raccordo tra centrocampo e attacco, e molti palloni sono stati persi.