Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
MERCATO: due giocatori vicinissimi all'ingaggio. Ecco tutti gli aggiornamenti sui nomi inseguiti dalla Salernitana
lunedì 25 luglio 2016, 22:00Mercato
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

MERCATO: due giocatori vicinissimi all'ingaggio. Ecco tutti gli aggiornamenti sui nomi inseguiti dalla Salernitana

Salernitana, è questa la situazione sui nomi che si inseguono. Molto vicini Rosina e Calaiò

La Salernitana appare molto determinata a rinforzarsi a dovere, e insiste nel tentare di ingaggiare quelli che sono al momento i migliori giocatori reperibili, e che verrebbero volentieri a Salerno. In tal senso, appare sempre più vicino l'arrivo di almeno due nomi di spessore, ma andiamo con ordine.

In difesa è sempre caccia al difensore della Lazio Luca Germoni (18). A centrocampo interessano Gianni Munari (33) del Cagliari e Francesco Urso (22) del Vicenza. Sulla trequarti piace Alessandro Cesarini (27) del Pavia, ma soprattutto Alessandro Rosina (32) del Catania, il cui arrivo sembra davvero molto vicino.

Sempre più vicino appare anche l'arrivo dell'attaccante dello Spezia Emanuele Calaiò, che apprezzerebbe molto il poter giocare a Salerno. In avanti piace anche lo svincolato Pablo Granoche (33).

Infine, tra gli altri nomi che interessano emergono quelli degli esterni Federico Di Francesco (22) del Bologna, e Federico Furlan (25) della Ternana, per il fronte di destra. A sinistra il nome che interessa è relativo allo svincolato Salvatore Sandomenico (26).