Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SPAL-SALERNITANA: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 1 ottobre 2016, 09:00News
di Paolo Siotto
per Tuttosalernitana.com

SPAL-SALERNITANA: le probabili formazioni

Settima giornata di campionato per Spal e Salernitana che questo pomeriggio alle ore 15.00 si affronteranno al "Paolo Mazza" di Ferrara. I padroni di casa, dopo i ko contro Perugia e Verona cercano una vittoria che manca dalla seconda giornata. La Salernitana invece arriva dall'ottima vittoria sul Trapani che ha dato continuità al pareggio di Cesena, ragion per cui Rosina e soci cercheranno di non interrompere la striscia positiva. Arbitra l'incontro il signor Ghersini della sezione di Genova coadiuvato da Gori di Arezzo e Fiore di Barletta.

COME ARRIVA LA SPAL- Mister Semplici deve fare a meno dell'acciaccato Cerri ma ritrova Meret, che tornerà a difendere i pali della formazione ferrarese. Torna a disposizione anche Eros Schiavon che ad ogni modo partirà dalla panchina visto lo stato di forma tutt'altro che eccellente.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Sannino vuole continuità di rendimento e di risultati, e sarà coerente confermando per grandi linee l'undici che ha battuto il Trapani. In panchina Bernardini dopo una settimana scandita da qualche acciacco fisico, con Tuia dal primo minuto. Panchina anche per Busellato, che lascerà spazio a Della Rocca.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Cremonesi, Gasparetto; Lazzari, Arini, Castagnetti, Schiattarella, Del Grosso; Antenucci, Finotto. Allenatore: Leonardo Semplici.

SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Tuia, Schiavi, Mantovani; Laverone, Odjer, Della Rocca, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma. Allenatore: Giuseppe Sannino.