Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: mister Sannino spende belle parole per BusellatoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 25 settembre 2016, 19:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: mister Sannino spende belle parole per Busellato

Anche il centrocampo della Salernitana si è messo bene in mostra ieri pomeriggio nella sfida tra granata di Salerno e granata di Trapani. A tale riguardo, l'allenatore Giuseppe Sannino ha voluto spendere parole di elogio nei confronti di Massimiliano Busellato.

Non è stata solamente la difesa brava a non far prendere reti alla Salernitana, ma anche il resto della squadra ha dato una grossa mano in fase di non possesso. Da questo punto di vista, la prestazione di Busellato è una tra quelle che spiccano in maniera particolare, come sottolineato anche dallo stesso Sannino. Ha giocato mettendosi a disposizione della squadra, schermando bene la difesa. Ha offerto una buona prova nonostante l'ennesima ammonizione ricevuta, e malgrado la sua condizione fisica non ottimale per un problema di crampi. 

Busellato è approdato a Salerno proprio in questa stagione. E' in generale un centrocampista centrale di spinta che ha un'ottima visione per fornire assist agli attaccanti. Giunto in prestito dal Cittadella, squadra in cui ha esordito nel professionismo nel 2011, il classe '93 conta qualche apparizione nelle nazionali giovanili e nella nazionale di Serie B. Nello scorso campionato era stato dato in prestito alla Ternana, in cui collezionò 36 presenze siglato 1 gol.