Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Jimenez: "Offerta concreta solo del Parma. Il resto niente di vero"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 3 agosto 2010, 09:30Calcio Mercato
di Andrea Piras
per Sampdorianews.net

Jimenez: "Offerta concreta solo del Parma. Il resto niente di vero"

Accostato anche alla Sampdoria, Luis Jimenez si appresta a raggiungere il ritiro della Ternana, società che a sorpresa lo ha riscattato alle buste. Ai taccuini di sportsbook24.net, il centrocampista ex Inter e Parma ha fatto chiarezza sul suo futuro:

"Sto per andare in ritiro con la Ternana., anche se l'idea era che non andassi neppure in ritiro, almeno così eravamo rimasti all'apertura delle buste. Abbiamo deciso di collaborare e ci siamo detti che l'idea era quella di trovare una squadra prima di iniziare il ritiro. Ho già perso la prima parte del ritiro e ora ovunque andrò sarò comunque in ritardo.

Sto andando a fare il ritiro a Terni, spero di incontrare la società con il mio agente per vedere come stanno le cose. Quando ci siamo parlati l'idea era quella di collaborare, stiamo andando troppo avanti e abbiamo bisogno di conoscere le condizioni per trovare una squadra. Udinese, Schalke 04, Villareal e Parma, quanto c'è di vero?

C'è stato un interesse del Villareal e un'offerta concreta solo del Parma, il resto niente di vero. Io e il mio agente abbiamo bisogno di sapere quali sono le condizioni per poter trovare una squadra. Se ci potrebbe essere un futuro all'estero? Mi andrebbe bene anche l'estero. Conosco l'Italia, mi piace il campionato e sarebbe bello restare, ma non ho problemi".