Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, Pirlo: "Pareggio positivo, ma lascia amaro in bocca. A Lecco per i tre punti"TUTTO mercato WEB
sabato 27 aprile 2024, 19:21Primo Piano
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Pirlo: "Pareggio positivo, ma lascia amaro in bocca. A Lecco per i tre punti"

Andrea Pirlo ha analizzato il pareggio con il Como in mixed zone, proiettandosi però all'imminente impegno con il Lecco (il 1° maggio ndr) e sulla concorrenza agguerrita per andare ai playoff.

"Pareggio positivo, però che lascia l'amaro in bocca perché quando sei in vantaggio e subisci goal nei minuti finali non ti lascia contento, però incontravamo una squadra forte, abbiamo sofferto un po' i primi venti minuti per vedere come erano messi siamo rimasti un po' timidi. Poi abbiamo preso le misure, siamo saliti e abbiamo fatto una buona partita".

Sul goal di Borini. "Il goal di Borini è stato importante, per la squadra e per lui, è il primo dopo il rientro e sotto la Sud è ancora più bello. Peccato che dovrà salutare la trasferta di Lecco, trasferta fondamentale per noi, abbiamo bisogno di questi tre punti. Avremo tre assenze, ma abbiamo giocatori pronti, che si stanno allenando bene e stanno bene fisicamente e non faranno rimpiangere gli assenti".

Sulle condizioni di De Luca: "De Luca sta meglio, speriamo di rivederlo in settimana, valuteremo le condizioni".

La testa ai playoff. "La classifica è corta, non c'è tempo per sbagliare. Tutte le squadre sono agguerrite e i playoff sono un obiettivo importante per tutti, per cui ogni partita ormai diventa fondamentale per centrare l'obiettivo.

I tifosi sono sempre il nostro valore aggiunto, lo dimostrano in tutte le partite sia in casa che in trasferta. Li ringraziamo per il grande apporto che ci stanno dando, speriamo di dargli sempre più soddisfazioni. Sappiamo che saranno in tanti anche a Lecco quindi speriamo di portare a casa i tre punti".

Clicca qui per la conferenza completa