Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria - Eriksson. Sei sempre il nostro Mister. Ieri, oggi e domaniTUTTO mercato WEB
domenica 5 maggio 2024, 07:49Primo Piano
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Sampdoria - Eriksson. Sei sempre il nostro Mister. Ieri, oggi e domani

Nella carriera di Sven Goran Eriksson, un Uomo di spessore, un allenatore di primo piano internazionale non poteva non esserci la Sampdoria.

In cinque stagioni abbiamo avuto l'onore di conoscere una persona squisita, di classe, dai grandi valori umani e professionali. Umile, il primo a lasciare la ribalta ai propri ragazzi e allo staff nel momento di alzare la Coppa Italia al cielo e in occasione delle grandi vittorie, il primo ad assumersi le responsabilità dinanzi ai passi falsi.

Nella quotidianità sei il primo ad affrontare a testa alta, con il petto in fuori le avversità della vita. Continui ad insegnare e a rappresentare un esempio per tutti coloro che ti circondano. Ci rendi orgogliosi grazie alla tua forza, il tuo stile e spirito combattivo.  

Alla tua guida la Sampdoria avrebbe meritato di arricchire la bacheca, in primis per il tuo immenso lavoro dentro e fuori dal campo, all'altezza di un secondo Scudetto e di un'altra Coppa delle Coppe.

Oggi il Ferraris strapieno di blucerchiato ti dedicherà una giornata indimenticabile, ricca di emozioni, brividi e ricordi in una condivisione complessiva dal valore inestimabile. Sei sempre il nostro Mister. Ieri, oggi e domani. "Perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a Lei...".

Grazie di cuore Sven, grazie di cuore Mister.