Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Sampdoria, Pirlo: “Applauso alla squadra. Tifosi con un’energia incredibile”TUTTO mercato WEB
domenica 5 maggio 2024, 18:59News Doria
di Serena Longordo
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Pirlo: “Applauso alla squadra. Tifosi con un’energia incredibile”

Con la vittoria ottenuta oggi pomeriggio contro la Reggiana, la Sampdoria si qualifica matematicamente ai playoff. Il mister blucerchiato Andrea Pirlo è stato intervistato di media ufficiali della società blucerchiata, commentando così la prestazione:

“È stata una domenica fantastica. I tifosi ci hanno dato un’energia incredibile. Siamo riusciti a vincere questa partita, a qualificarci per i playoff con una partita in anticipo. Però non abbiamo fatto niente perché abbiamo la possibilità di scavalcare il Palermo vincendo a Catanzaro. Ci dobbiamo concentrare sulla gara di venerdì.

C’è da fare i complimenti alla squadra. Hanno passato un anno difficile, con tanti infortuni, tanti momenti negativi. In questo momento bisogna fargli un applauso.

Abbiamo percepito fin da subito l’energia che c’era all’interno e all’esterno del campo, ci ha contagiato. L’importante era portare a casa i 3 punti.

La Reggiana veniva a giocarsi la possibilità di andare ai playoff e l’ha fatto fino alla fine, com’è giusto che sia.

Dispiace per Pedrola, è una persona fantastica. Ha passato un anno terribile, con tanti infortuni. Adesso era momento di prendersi qualche soddisfazione personale. Aveva recuperato fiducia. Peccato perché è un giocatore importante per noi. Il suo morale è a pezzi.”