Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Marotta risponde a Sensibile: "Sono rimasto stupito da queste dichiarazioni che giudico inopportune e poco veritiere"
giovedì 13 settembre 2012, 18:00News Doria
di Lorenzo Montaldo
per Sampdorianews.net

Marotta risponde a Sensibile: "Sono rimasto stupito da queste dichiarazioni che giudico inopportune e poco veritiere"

Beppe Marotta ha commentato, ai taccuini del Corriere Mercantile, le recenti dichiarazioni del Ds blucerchiato Pasquale Sensibile. Ecco quanto ripreso dalla nostra redazione nazionale di Tuttomercatoweb.com in merito all'intervista rilasciata dall'Ad bianconero:

"Provo grande soddisfazione nel vedere in prima squadra giovani di valore come Poli, Obiang, Krsticic, Soriano e Rossini che stanno dando un contributo importante anche in serie A, un campionato molto difficile. Significa che il lavoro compiuto negli anni sul vivaio insieme ai miei collaboratori Asmini e Paratici sta dando i suoi frutti. Si sta evidenziando una continuità con il passato e questo mi rende orgoglioso".

Juventus e Doria non riescono a fare operazioni sul mercato. Due giorni fa Pasquale Sensibile ha parlato di trattative complicate. "Ho letto, non voglio scendere in polemica, ma mi preme chiarire che sono rimasto stupito da queste dichiarazioni che giudico inopportune e poco veritiere".

Partiamo da Daniele Gastaldello. "Due estati fa abbiamo richiesto Daniele Gastaldello in prestito con diritto di riscatto, una formula riconosciuta nel calcio di oggi e assai frequente tanto che mi risulta sia stata usata dalla stessa Samp per il passaggio di Poli e Palombo all'Inter".

Quest'estate avete trattato lo stesso Poli. "Tengo molto ad Andrea che ho scoperto a Treviso, e visto che non era stato riscattato dall'Inter ho imbastito una trattativa parlando prima con Pasquale Sensibile e in un secondo momento con l'attuale amministratore delegato Rinaldo Sagramola. Entrambi erano perfettamente a conoscenza dei contenuti della nostra proposta. Tutto molto chiaro e lineare".

La Samp ha puntato su un ex juventino doc come Ciro Ferrara :"Ferrara è giovane, ma ha già esperienza e sta dimostrando buone qualità. Diventerà un ottimo allenatore".