Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Gasparin: "So che in questo momento sono in corso grandi manovre per convincere Mihajlovic a rimanere sulla panchina blucerchiata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 15 aprile 2014, 20:15News Doria
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Gasparin: "So che in questo momento sono in corso grandi manovre per convincere Mihajlovic a rimanere sulla panchina blucerchiata"

Ex dg blucerchiato e amministratore delegato del Catania la scorsa stagione, Sergio Gasparin è stato contattato in esclusiva da Itasportpress.it per introdurre la sfida di sabato prossimo tra etnei e blucerchiati:

“Sarà una partita con una squadra in campo salva e l’altra con l’acqua alla gola. E’ evidente che il Catania avrà più fame. La Sampdoria con Mihajlovic in panchina ha ritrovato entusiasmo ed è riuscita a fare un percorso importante sul piano dei risultati e delle prestazioni e quindi arriva a Catania avendo già tagliato il traguardo più importante che è quello della permanenza in A. So che in questo momento sono in corso grandi manovre per convincere il serbo a rimanere sulla panchina blucerchiata e credo che la dirigenza ben faccia visto che Mihajlovic ha svolto un ottimo lavoro. 

Giocatori Samp con voglia di riscatto dopo sconfitte con Lazio e Inter? Al di là di tutto le motivazioni maggiori deve averle il Catania domenica più della Samp che ha perso due partite di fila. A Mihajlovic mancheranno giocatori importanti come Eder, Soriano, Obiang e Gastaldello e potranno risentirne. Anche il Catania sarà privo di due elementi fondamentali come Rolin e Rinaudo però più delle assenze conteranno le motivazioni.

Il pubblico catanese sempre caloroso potrebbe dare una spinta in più alla squadra. Del resto avendo lavorato alla Samp dico lo stesso per il popolo blucerchiato. Sono sostenitori meravigliosi che incidono molto.  A cinque giornate dalla fine la situazione del Catania sembra compromessa ma io ne ho viste tante nel calcio e al miracolo sportivo ci credo sempre”