Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Biabiany: "Sicuramente ho dei bei ricordi dell'Inter, però il mio futuro è Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 16 aprile 2014, 23:38News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Biabiany: "Sicuramente ho dei bei ricordi dell'Inter, però il mio futuro è Parma"

Jonathan Biabiany ha esternato, in qualità di ex, le proprie sensazioni in vista della fondamentale sfida contro l'Inter ai microfoni di Parma Channel:

Quella con l'Inter è una partita particolare per te? "E' una partita che vale tre punti come le altre, sono concentrato. Sicuramente ho dei bei ricordi dell'Inter, come ho sempre detto. Sono cresciuto lì, ho vinto uno dei trofei più importanti che si possano vincere, però il mio futuro è Parma, perciò devo fare bene qua".

Cos'è cambiato in te da allora? "Sicuramente sono maturato a livello tattico: riesco a giocare in diversi ruoli, sono utile al mister".

Tu speri nel Mondiale? "Non sono mai stato convocato. Al Mondiale manca poco, quindi, come direbbe Cassano, ho lo 0,001% di chance di essere nella lista dei 23 della Francia (ride, ndr). Ci spero, come tutti, ma la realtà è che non sono mai stato convocato, è difficile".