Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Bonolis su Icardi: "Io guardo la partita, se tutte queste vicende extra campo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 aprile 2014, 23:52News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Bonolis su Icardi: "Io guardo la partita, se tutte queste vicende extra campo..."

Paolo Bonolis, noto tifoso interista, ha esternato il proprio pensiero su Mauro Icardi in un'intervista rilasciata a fcinternews.it:

Bonolis, in tema di calciomercato i nomi dell'ultimissima ora sono quelli di Alvaro Morata, Fernando Torres e Demba Ba. Se dipendesse da lei su quale dei tre si orienterebbe? "Sarebbe affascinante vedere all'Inter una coppia d'attacco molto giovane formata da Morata e Icardi, con il supporto del più esperto Palacio. Demba Ba è un centravanti d'area di rigore, molto potente, una punta devastante fisicamente, ma non so quanto potrebbe essere adatto per determinati tipi di giocate. Credo che assomigli molto a Icardi. Per quanto riguarda Torres penso che sia un giocatore diverso, di movimento e che potrebbe giocare anche in contropiede. Tratta bene la palla, però negli ultimi anni non è stato il miglior Torres. Sicuramente una punta serve alla squadra e quindi sarà importante prenderla, considerando il sempre più probabile addio di Milito".

A proposito di Icardi, cosa ne pensa di questo 'terremoto mediatico' che lo sta tormentando? "Sinceramente? Tutte minchiate! Io guardo la partita, se tutte queste vicende extra campo dovessero togliergli qualcosa a livello di rendimento in campo sarebbe una cosa ma, in caso contrario, una volta finita la partita Icardi può fare quello che vuole".