Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Siamo in tanti, voci e canti...
ESCLUSIVA RSN - Marchetti: "Romero andrà al Monaco. Siligardi offerto in un ipotetico scambio, ma alla Samp non interessa"
giovedì 31 luglio 2014, 17:30Siamo in tanti, voci e canti...
di Rudy Maccherozzi
per Sampdorianews.net

ESCLUSIVA RSN - Marchetti: "Romero andrà al Monaco. Siligardi offerto in un ipotetico scambio, ma alla Samp non interessa"

Intervista esclusiva realizzata da Sampdorianews per la rubrica "Sampdorianews Mercato”

La redazione di Radio Sampdorianews ha contattato in esclusiva il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, esperto di calciomercato. Di seguito vi riportiamo alcune delle sue parole, che potrete ascoltare interamente nella nuova puntata di “Sampdorianews Mercato”.

Sergio Romero sembrava ad un passo dal trasferimento al Benfica, ma le richieste contrattuali del giocatore, ed un suo desiderio di tornare al Monaco, sembrano aver frenato la trattativa. La Sampdoria a Suo parere potrebbe comunque concludere l’operazione Viviano, oppure aspetterà la partenza del portiere argentino? “Si dovrà aspettare la partenza di Romero, altrimenti la Samp non avrebbe lo spazio economico necessario a completare l’operazione VIviano. Inoltre i blucerchiati si ritroverebbero con due portieri titolari e sarebbe costretta a non far giocare uno dei due. Romero credo andrà al Monaco, perché lui ha intenzione di tornare lì”.

Le voci di un possibile interessamento dei blucerchiati per Pavoletti e Siligardi, potrebbero portare a pensare che qualche attaccante sia in uscita dalla Samp? ...Si è parlato di Eder come possibile obiettivo del Palermo.  “Non credo che la Samp venderà Eder. La voce sull’interessamento per Pavoletti penso sia stata una mossa mediatica per far uscire il Genoa allo scoperto. Siligardi è stato offerto dal Livorno per un ipotetico scambio, che però alla Samp non interessa poichè il giocatore non è stato richiesto esplicitamente”.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE INTEGRALMENTE L'INTERVISTA ESCLUSIVA A LUCA MARCHETTI 

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET