Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
LIVE SN - Mihajlovic: "Quest'anno non ammetto cali di tensioni". Gasta e Palombo: "A Palermo partita difficile"
sabato 30 agosto 2014, 12:05Primo Piano
di Andrea Piras
per Sampdorianews.net

LIVE SN - Mihajlovic: "Quest'anno non ammetto cali di tensioni". Gasta e Palombo: "A Palermo partita difficile"

ore 12.28 - Termina la conferenza stampa.

Palombo sulla partenza: "Ci piacerebbe anche a noi vincere 38 partite, ma la cosa più importante è andare in campo nelle 38 partite al di là del risultato".

Gastaldello sulla partenza: "Dipende tutto dalla costanza di risultati. E' normale che se parti bene sei avvantaggiato. Noi ci siamo allenati per fare un'ottima annata, non solo un'ottima partenza".

Mihajlovic sull'anno passato: "Abbiamo fatto bene. Quando giocano come sanno giocare e hanno l'atteggiamento giusto, possono giocarsela con tutti. Loro lo sanno e sono sicuro che faranno il loro dovere".

Mihajlovic sulle parole di Ferrero: "Noi possiamo promettere di dare sempre il massimo. Cercheremo sempre di vincere, ma quando perderemo ci rialzeremo. Giocheremo fino al 95' per il risultato e questo è l'unica cosa che possiamo promettere al presidente. Sicuramente se non andremo in Europa non ci picchieremo (ride ndr)".

Mihajlovic su Viviano: "Viviano sta bene. In porta ci andrà sicuramente uno dei portieri. Vediamo".

Mihajlovic su un voto al mercato: "Non sono bravo in matematica".

Mihajlovic sui difensori: "Ho detto all'inizio che il presidente ha mantenuto le promesse e il direttore si è mosso bene. Dobbiamo essere tutti contenti".

Mihajlovic su Silvestre: "E' a disposizione".

Palombo su Iachini: "Sappiamo che sarà dura, ma sappiamo che se facciamo quello che sappiamo fare, faremo bene. Sarà un clima infuocato però noi dobbiamo giocarcela come abbiamo fatto sempre".

Gastaldello su Iachini: "Noi pensiamo alla nostra squadre e alla nostra partita. Sarà una partita difficile perchè sappiamo come lui prepara le partite. Noi dovremo essere bravi ad averne quanto loro e faremo una bella partita".

Mihajlovic sulla partita col Palermo: "Domani è una partita complicata. E' la loro prima partita dopo il ritorno in serie A. Sicuramente inizierà forte, ma quest'anno non ammetto cali di tensioni. Non possiamo fare brutte figure, abbiamo il dovere di fare la stagione nella parte sinistra della classifica. Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare il presidente che ha mantenuto le promesse e al direttore Carlo Osti che ha fatto molto bene sul mercato. Ora tocca a me e ai ragazzi mettere in pratica sul campo. Domani dovremo essere freddi e concentrati, domani e in tutta la stagione. Vogliamo far divertire i nostri tifosi per cogliere quest'attimo, come l'attimo fuggente, ma per coglierlo dobbiamo essere cattivi, vogliosi e credere in quello che facciamo".

ore 12.15 - Inizia la conferenza stampa.

Amici blucerchiati buongiorno da Andrea Piras e benvenuti nella sala stampa del "Gloriano Mugnaini". Tra pochi minuti inizierà la conferenza stampa di mister Sinisa Mihajlovic, Daniele Gastaldello e Angelo Palombo che Sampdorianews.net seguirà in diretta per voi.