Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Cattoli: "Regini e Okaka hanno avuto diverse offerte importanti, ma Mihajlovic li considera incedibiliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 2 settembre 2014, 10:08Calcio Mercato
di Andrea Piras
per Sampdorianews.net

Cattoli: "Regini e Okaka hanno avuto diverse offerte importanti, ma Mihajlovic li considera incedibili

Andrea Cattoli, procuratore di Stefano Okaka e Vasco Regini, ha commentato la prestazione dell'attaccante doriano a Palermo e ha parlato del mercato dei suoi due giocatori assistiti a Primocanale, emittente in sinergia con Sampdorianews.net:

"Okaka ha combattuto come un leone, sta cercando di mettere la massima energia per la Sampdoria. Sia lui che Regini, e tanti altri componenti, non sono al massimo della forma e quando lo saranno, visto che la Samp è una squadra competitiva, si farà rispettare.

Rinnovi per Okaka e Regini? Hanno avuto entrambi diverse offerte importanti, ma Mihajlovic li considera incedibili. Ho già avuto un incontro con Ferrero dove abbiamo buttato giù idee sul prolungamento".