Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Silvestre: "Sono molto contento di essere alla Samp, qui sono passati grandi campioni"
martedì 2 settembre 2014, 15:50Primo Piano
di Andrea Piras
per Sampdorianews.net

Silvestre: "Sono molto contento di essere alla Samp, qui sono passati grandi campioni"

Ore 16.13 - Termina la conferenza stampa

Sul numero di maglia, il 26: "L'ho preso al Milan, l'ho usato fino all'ultimo all'Inter. Mi piace".

Su Milano: "Un po' di sfotruna poi per una cosa o per l'altra non ho mai giocato. Ma questo fa parte del passato. Ho scelto la Samp per rimettermi in discussione".

Sulle caratteristiche: "A me piace inserirmi sui calci di punizione, gol ne ho fatti tanti e spero di farne tanti con la maglia della Samp".

Sul derby: "So che è una partita molto sentita per i tifosi e per la città. Sicuramente quando sarà il momento daremo il massimo per vincerla".

Sugli obiettivi: "Cercheremo di migliorare quello che è stato fatto l'anno scorso. L'obiettivo è fare più punti possibile poi cercheremo di stupire e di toglierci qualche soddisfazione sui tifosi".

Su Romero: "Lui lo conosco bene, ha fatto molto bene al Mondiale. E' un grande portiere sono contento sia rimasto".

Sulla condizione e sull'impatto domenica scorsa: "L'impatto è stato positivo. Abbiamo recuperato in 10, e in A non è facile. Parla il carattere per la squadra. Fisicamente mi trovo bene, chiaro manca il ritmo di gioco e per questo penso sia importante la prossima settimana".

Sui compagni: "Ho già giocato con Bergessio a Catania e Viviano a Palermo. Adesso mi preparerò per essere disponibile domenica".

Su Mihajlovic: "Sicuramente è stato un fattore in più L'ho avuto come mister a Catania, sappiamo che è un allenatore preprato. Per me è una cosa positiva".

Sulle richieste: "E' vero ci sono state richieste ma alla fine ho scelto la Samp, la concretezza. Ringrazio il presidente ed il mio procuratore. Sono felice di essere qui".

Sulle impressioni e sulla partita di Palermo: "Sono molto contento di essere un giocatore della Samp. Qui sono passati grandi campioni del calibro di Mancini, Vialli, Seedorf, Veron e lo stesso Mihajlovic. Cercherò di dare il massimo per lasciare il segno"

Ore 16:03 - Inizia la conferenza stampa

Amici blucerchiati buongiorno da Andrea Piras e benvenuti nella sala stampa del "Gloriano Mugnaini". Tra pochi minuti inizierà la conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Matias Silvestre che Sampdorianews.net seguirà in diretta per voi.