Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Mesbah: "Finalmente sono qui. Quando arrivi in una squadra come la Samp devi puntare in alto"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Boffano
venerdì 12 settembre 2014, 10:50Primo Piano
di Alberto Boffano
per Sampdorianews.net

Mesbah: "Finalmente sono qui. Quando arrivi in una squadra come la Samp devi puntare in alto"

Ore 11.19 - Termina la conferenza stampa

Sul presidente Ferrero: "Non l'ho ancora incontrato nè sentito, lo incontrerò questo weekend penso"

Sull'interessamento del Genoa durante il mercato: "C'è stato qualche interesse, chi mi voleva di più era però la SAmp"

Relativamente ad Antonio Cassano, se gli ha parlato di Genova e della Samp: "Non ne abbiamo parlato tanto, mi ha detto che starò bene qui. Anche Pozzi"

Sulla continuità della sua carriera, in particolare su cosa potrebbe non aver funzionato: "Non lo so, a Lece era andata bene e poi sono andato al Milan. Al Parma pensavo di essere nel progetto, invece no. Adesso arrivo qua, compio 30 anni ad ottobre e penso di avere una certa maturità ed esperienza. Spero di fare bene subito, è importante"

Una domanda su suoi ex compagni al Parma, Okaka e Marchionni: "Abbiamo un gruppo sano e buono e trovare dei giocatori che già conosco sicuramente danno più facilità nell'inserimento"

Sugli obiettivi della Samp: "Quando arrivi in una squadra come la Samp, per come è stata rinforzata, devi puntare in alto. Siamo ad inizio campionato, facciamo più punti possibili e poi a marzo ed aprile vedremo. L'anno scorso ha fatto molto bene da dicembre, ora sono arrivati giocatori buoni e ci sono ottimi giocatori. La Samp piò puntare in alto, farà il suo, speriamo nella parte sinistra della classifica"

Nuovamente sul Torino, in particolare sul fatto che giocheranno giovedì in Europa League, se questo può incidere psicologicamente: "Non penso, c'è stata la sosta e avranno pensato alla Samp, il campionato è importante"

Sulle sue aspettative per questa stagione: "E' importante giocare, tutti vogliono farlo. Io sono appena arrivato, l'allenatore conosce il mio valore. Preferisco comunque parlare in campo. Sono appena arrivato, mi metto a disposizione e farò di tutto per fare più partite possibili, poi per la coppa d'Africa vedremo"

Relativamente alla prossima sfida contro il Torino: "Samp e Torino sono due squadre dello stesso livello sulla carta, sarà una partita difficile. All'inizio un po' il Torino aspetterà la Samp. Noi siamo in casa, quindi saremo noi a mettere pressione e abbiamo potenzialità e qualità per batterli"

Sul tecnico Sinisa Mihajlovic: "Un allenatore di carattere. Io sono arrivato ieri, spero e penso che il suo atteggiamento sia giusto per me, ti dà la carica prima di scendere in campo"

Una domanda sul suo ruolo: "Ho cominciato come esterno alto in Svizzera, poi in Italia mi hanno portato a terzino. Vedremo col mister cosa fare, per me non ci sono problemi a giocare su tutta la fascia. L'importante è l'impegno in campo, questa è stata la mia forza in carriera"

Sul contributo che può dare alla Samp: "Già da fuori si vede che è un gruppo solido, una squadra grintosa e per me è perfetto. Porterò la mia esperienza, voglia, grinta e il dare tutto. Darò tutto in campo, lo garantisco al 100%"

"Finalmente sono qui. Anche l'anno scorso e due anni fa c'era stato l'interessamento della Samp, ma non era tutto a posto per il trasferimento. Ora è il momento giusto per venire qua, sono molto contento di avere firmato per tre anni. Ora mi metti in testa di fare bene, e spero di fare tre anni alla grande"

Ore 11.04 - Comincia la conferenza

Amici e amiche blucerchiati, lettori di Sampdorianews.net, benvenuti nella sala stampa del Gloriano Mugnaini di Bogliasco. Tra pochi minuti andrà in scena la presentazione del neo acquisto della Sampdoria Djamel Mesbah, seguitela con noi!