Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Presentazione palinsesti di Telegenova, il ritorno di TedeschiTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 15 settembre 2014, 12:55News Nazionali
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Presentazione palinsesti di Telegenova, il ritorno di Tedeschi

All'Hotel Melià di via Corsica si è tenuta questa mattina la presentazione dei palinsesti dell'emittente televisiva Telegenova, al ritorno sugli schermi dopo un periodo di difficoltà economica. Tra le tante novità del nuovo corso della Tv locale, inaugurato dagli editori Lino Campisi e Sergio Berello, spicca la presenza di Corrado Tedeschi, al ritorno sugli schermi dove aveva esordito trent'anni or sono. L'opinionista di spicco di Sampdorianews.net condurrà "Calcio Totale", in onda ogni lunedì ore 21 sul canale 18 del digitale terrestre. Nel contenitore sportivo il celebre attore e conduttore sarà accompagnato dai giornalisti Paola Balsomini e Renzo Parodi; naturalmente si parlerà di calcio, in primis Sampdoria e Genoa, ma con spazio per le altre realtà del territorio.

Ecco alcune dichiarazioni riprese nel corso della conferenza:

Paola Balsomini: "E' una sfida di Telegenova, giunta per caso, da un connubio di idee e sensazioni, per realizzare una trasmissione nuova e diversa sul calcio. Si parlerà di calcio principalmente, ma con garbo, equilibrio e senza esasperazioni; Corrado (Tedeschi,ndr), sarà il nostro fiore all'occhiello".

Corrado Tedeschi: "Bello tornare a lavorare nella mia città. Lavoro ormai da anni in maniera appagante in teatro, ma il lunedì, come i barbieri, sono libero. Non sarà una trasmissione sbilanciata sulla Samp, tanto è vero che inizieremo la puntata di stasera con il gol di Branco nel derby della stagione 1990-91; che i genoani non si abituino troppo".