Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Ag. Campagnaro: "Se a Mazzarri non dovesse proprio servire, lo dica, allora a gennaio potremmo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 ottobre 2014, 23:50Calcio Mercato
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Ag. Campagnaro: "Se a Mazzarri non dovesse proprio servire, lo dica, allora a gennaio potremmo..."

Alejandro Mazzoni, agente di Hugo Campagnaro, ha fornito aggiornamenti sulla posizione del proprio assistito ai microfoni di fcinternews.it:

Il nome del suo assistito, in scadenza di contratto a giugno prossimo, circola negli ambienti del calciomercato e Campagnaro viene già dato come sicuro partente per gennaio prossimo. “Calma: aspettiamo e vediamo cosa succederà da qui a qualche settimana. Il mondo del calcio è volubile, e ciò che è una certezza oggi, potrà non esserlo domani, e viceversa. Magari, tra un paio di settimane staremo parlando di un Campagnaro titolare e capace di scalare le gerarchie esistenti”.

Ma il contratto in scadenza sarà rinnovato? “Ho un ottimo rapporto con l’Inter e con i suoi dirigenti. Questo, poi, non è il momento di parlare di mercato o di ipotetici rinnovi, e non ha senso né parlare di cosa sarebbe potuto accadere questa estate o di cosa potrebbe succedere a gennaio prossimo".

Quindi? “Siamo professionisti: è il momento in cui a parlare deve essere il campo, e speriamo presto che Hugo, bloccato ultimamente da un infortunio, possa avere quella continuità di gioco e rendimento che aveva avuto la scorsa stagione”.

E se così non dovesse essere? “Se poi a Mazzarri non dovesse proprio servire, lo dica, e allora a gennaio potremmo prenderemo in esame la situazione. Ma mancano ancora due mesi a mezzo alla riapertura del mercato…”.