Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Sampdorianews.net su Calcissimo.com: "Le partite vanno chiuse. La prova di maturità"
sabato 25 ottobre 2014, 13:00News Doria
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Sampdorianews.net su Calcissimo.com: "Le partite vanno chiuse. La prova di maturità"

Sampdorianews.net ha avuto da un paio d'anni il piacere di annunciare di aver stretto una partnership con Calcissimo.com e di conseguenza con la trasmissione Campionato dei Campioni in onda su Odeon TV. Saremo la voce blucerchiata del portale di Fulvio Collovati!

Sabato 15 settembre 2012 è andato on line www.calcissimo.com  il nuovo portale di Fulvio Collovati interamente dedicato al calcio e al mondo dello Sport. Non solo un sito, ma anche un mezzo per interagire con Fulvio Collovati in persona e gli importanti ospiti della sua trasmissione “Il Campionato dei Campioni” in onda ogni martedì, mercoledì, giovedì e domenica sera sulle frequenze di Odeon TV, canale 177 Digitale Terrestre  e  914 Sky.

Sulle pagine di Calcissimo.com è possibile leggere l'editoriale del collaboratore di Sampdorianews.net, Andrea Massucci, intitolato "Le partite vanno chiuse. La prova di maturità", del quale riportiamo un estratto:

"Alla ripresa del campionato la Sampdoria si è imbattuta nell’ostica trasferta di Cagliari. Una sfida annunciata spettacolare in vigilia che non ha tradito le aspettative del pubblico con ben 4 reti equamente distribuite nei due tempi di gara. Mister Zeman ha dovuto reinventare la coppia centrale difensiva inserendo Capuano e Benedetti (all’esordio in serie A) a causa della squalifica di Rossettini e dell’infortunio di Ceppitelli mentre a centrocampo ha preferito rinunciare all’esperienza di Daniele Conti. Per parte blucerchiata anche Mihajlovic ha dovuto rinunciare  all’ultimo istante a Soriano, al suo posto Duncan alla prima da titolare in blucerchiato."

Per leggerlo in versione integrale clicca qui