Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Palombo: "Contro l'Inter sicuramente daremo battaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 ottobre 2014, 14:47Primo Piano
di Gaia Pelosi
per Sampdorianews.net

Palombo: "Contro l'Inter sicuramente daremo battaglia"

La Sampdoria è attesa stasera alla Scala del calcio italiano, per affrontare l'Inter di Walter Mazzarri e provare a sbancare la "San Siro" neroazzurra. In esclusiva per i microfoni di SampTv, ha parlato Angelo Palombo:

"Pensiamo poco alla classifica, di certo fa piacere, però dobbiamo affrontare comunque una grande squadra e cercheremo di fare il nostro meglio come abbiamo fatto fin'ora. Noi dobbiamo andare lì a giocare con umiltà e con le nostre caratteristiche, cercando di avere grande rispetto per loro, ma mai paura e giocarci sempre la partita come vuole il mister. Poi il risultato dipende da molti fattori, l'importante - riporta Sampdorianews.net - è che usciamo dal campo che abbiamo dato il massimo. Sicuramente daremo battaglia.

Ritorno a Milano da ex? Ricordo con grande affetto i ragazzi che mi hanno aiutato in quel periodo, ma mi avrebbe fatto più effetto tornare a Genova contro la Samp da ex"