Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Mesbah: "Cancelliamo la partita con l'Inter e pensiamo alla Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
giovedì 30 ottobre 2014, 15:16News Doria
di Gaia Pelosi
per Sampdorianews.net

Mesbah: "Cancelliamo la partita con l'Inter e pensiamo alla Fiorentina"

Dopo la cocente sconfitta maturata nel finale con l'Inter, la Sampdoria riprende immediatamente gli allenamenti per preparare il match casalingo di domenica contro la Fiorentina. Al "Mugnaini" di Bogliasco, i microfoni di SampTv hanno intercettato l'algerino Djmel Mesbah, ieri titolare della fascia mancina dei blucerchiati:

"Ieri abbiamo fatto una buona gara, non abbiamo sofferto, però è vero che per questa prima sconfitta siamo un pò delusi. Ripartiamo, una partita avremmo dovuto perderla un giorno, è arrivata ieri sera, peccato perchè c'era la possibiità di fare un altro risultato. Andiamo avanti così, cancelliamo questa partita, pensiamo alla Fiorentina perchè sarà una battaglia con questa buona squadra; giochiamo in casa e l'importante è recuperare bene per essere in forma domenica e fare una grande gara.

Sono contento di aver giocato contro l'Inter però quando finisce con una sconfitta non sei contento; a livello personale mi sto integrando piano piano e quello è l'importante. Pensiamo alla partita di domenica - riporta Sampdorianews.net - perchè adesso con questa classifica siamo tutti là e dobbiamo fare punti.

La Fiorentina? Anche se fuori casa fa pochi punti, ha giocatori forti, è un bel gruppo e con la vittoria fatta con l'Udinese per 3-0 saranno carichi. Però anche noi daremo la risposta giusta e faremo quello che abbiamo fatto dall'inizio del campionato al "Marassi".