Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Galliani: "Sette squadre in un punto: c'è molto equilibrio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 31 ottobre 2014, 21:43News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Galliani: "Sette squadre in un punto: c'è molto equilibrio"

Adriano Galliani si è soffermato su diversi argomenti, come l'equilibrio ai quartieri alti della classifica e il presente di Giampaolo Pazzini, nell'incontro con la stampa a Milanello:

"Siamo sette squadre in un punto e la Fiorentina ne ha 13. C'è molto molto equilibrio. Dalle due davanti ci sono sei punti che sono tanti ma non tantissimi. E' un campionato equilibrato, il Milan sta facendo bene ma la classifica è molto corta".

Sullo scarso utilizzo di Giampaolo Pazzini: "Queste questioni sono affari nostri. Con Pazzini ci siamo parlati, quello che ci siamo detti sono cose interne. Pazzini vuole giocare come tutti i calciatori. Sui rapporti mogli e mariti preferisco sorvolare", riporta milannews.it.