Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Oggi è ultimo giorno utile: diventa la nuova firma di Sampdorianews.net: cogli l'attimo!
domenica 30 novembre 2014, 14:00News Doria
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Oggi è ultimo giorno utile: diventa la nuova firma di Sampdorianews.net: cogli l'attimo!

Entro il 30 novembre 2014 è possibile inviare la propria candidatura completa di CV aggiornato e articolo di prova sulla Sampdoria.

Sampdorianews.net, il primo organo d’informazione blucerchiata online dal 12 novembre 2008, la realtà del canale blucerchiato di Tuttomercatoweb.com, ambisce ad ampliare la propria famiglia.

Il nostro portale sta costantemente riscontrando il gradimento e l’affetto dei Sampdoriani sparsi in Italia e in giro per il mondo, di numerosi illustri ex giocatori blucerchiati, oltre che diventando un quotidiano punto di riferimento per gli addetti ai lavori, televisioni, radio, siti internet, carta stampata, come testimoniato dalla sezione Parlano di Noi.
http://www.sampdorianews.net/?action=page&n=parlano_di_noi&

Il successo di Sampdorianews.net è il risultato di impegno, passione e dedizione dei nostri redattori, collaboratori e della fedeltà consolidata di un pubblico che apprezza un mezzo d’informazione davvero Sampdoriano, fuori dagli schemi, interamente dedicato ai nostri colori, restando al di fuori da qualsiasi genere d’influenza.

Un servizio d’informazione il più possibile Sampdoriano, puntuale, completo, aggiornato, dettagliato e obiettivo rappresenta la nostra missione, che si persegue anche tramite opinionisti di lusso come Francesco Flachi, Mirko Conte, Mauro Bertarelli, Fabio Bazzani, Corrado Tedeschi, Enzo Tirotta, Graziano Cesari, ai quali si erano aggiunti nel recente passato Beppe Iachini e Claudio Bellucci fino all'arrivo di un nuovo ingaggio.

Sampdorianews.net punta anche su Radio Sampdorianews, la propria web radio ufficiale, con alle spalle oltre 110 puntate con il programma Dale Doria e l’appuntamento invernale ed estivo di Sampdorianews Mercato, senza dimenticare le nostre prestigiose sinergie: da Tuttomercatoweb.com a Primocanalesport, da alfredopedulla.com a Radio 19, da Radio Sportiva a Telecity, da Odeon a Calcissimo.com curato da Fulvio Collovati, da  Il Pubblicista di Luca Podestà a Genoasamp.com,  da Stelle nello Sport  a Radiogoal24.

Sei un giovane, una ragazza, oppure un adulto più datato? Poco importa. Il tuo cuore batte per i colori blucerchiati e il sogno nel cassetto è coltivare la passione giornalistica raccontando le vicende della nostra amata? Hai già esperienze passate e sei conscio del tuo valore, oppure la scrittura è il tuo punto forte e vuoi finalmente metterti alla prova? Sampdorianews.net è disponibile ad accogliere Sampdoriani disposti a far emergere tutto il proprio talento.

La collaborazione non è retribuita, ma offre enorme visibilità in ottica giornalistica grazie al successo ottenuto da Sampdorianews.net a livello locale e nazionale. Stiamo ricercando persone maggiorenni affidabili, disponibili, con reali motivazioni e tempo a disposizione, competenti, di fede blucerchiata esclusivamente per le seguenti specifiche mansione di Newser ed editorialista dall'estero per la rubrica "In ogni posto che andiamo".  Chi supererà con successo il periodo di prova entrerà a tutti gli effetti nella nostra redazione e potrà anche essere coinvolto in nuove mansioni in aggiunta alle news all'interno della nostra struttura, ad esempio dirette live, interviste esclusive, conferenze stampa, eventi, interventi in diretta radio - tv grazie alle nostre sinergie.

NEWSER per l’aggiornamento della nostra newsboard per le sezioni "news doria", "news nazionali", "calcio mercato" e "no al calcio moderno", pertanto notizie relative direttamente e/o indirettamente, il mondo blucerchiato. Per proporre la tua candidatura scrivici entro il 30 novembre 2014 a redazione@sampdorianews.net  , allegando un CV aggiornato e un articolo di prova su argomento a scelta sulla Sampdoria, indicando come oggetto della mail “Newser”. Nella mail è possibile aggiungere qualsiasi altro elemento utile alla selezione, come ad esempio il tempo a disposizione per la collaborazione in settimana e nel weekend, se si è abbonati allo stadio e in quale settore, se si partecipa alle trasferte, se si dispone di pay-tv, si segue Samptv, ecc.

La Redazione esaminerà attentamente tutte le candidature complete, pertanto corredate da CV aggiornato e un articolo con argomento a scelta sulla Sampdoria. I selezionati verranno sottoposti ad un periodo di prova, nel quale verranno adeguatamente informati, assistiti e monitorati dal nostro staff. Chi supererà con successo il periodo di prova entrerà a tutti gli effetti nella nostra redazione e potrà anche essere coinvolto in nuove mansioni all'interno della nostra struttura che andranno ad aggiungersi all'inserimento delle news.

EDITORIALISTI  RESIDENTI ALL’ESTERO per “IN OGNI POSTO CHE ANDIAMO”: il tuo cuore batte per la Samp, abiti all’estero e nonostante tutti i km di distanza, segui da vicino le gare della tua squadra? Allora unisciti ai nostri editorialisti che già da mesi scrivono con cadenza quindicinale per lo spazio dedicato ai tifosi doriani sparsi in giro per il mondo, “In ogni posto che andiamo”.   http://www.sampdorianews.net/news-doria/in-ogni-posto-che-andiamo-dal-portogallo-cambiano-i-musicisti-ma-l-orchesta-suona-a-memoria-dall-irlanda-obiang-imprescindibile-dall-iraq-giu-il-cappe-66162   Per proporre la tua candidatura scrivici a redazione@sampdorianews.net    allegando un CV aggiornato e un editoriale di prova su argomento a scelta sulla Sampdoria, indicando come oggetto della mail “corrispondente dall’estero

In tantissimi ci avete contattato in questi mesi per conoscere la data della nuova selezione, sarete come sempre in centinaia, ma potresti diventare presto uno di noi, non perdere tempo! In bocca al lupo a tutti e forza Sampdoria!