Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Sakic: "Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti, soprattutto in casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 marzo 2015, 18:04News Doria
di Rudy Maccherozzi
per Sampdorianews.net

Sakic: "Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti, soprattutto in casa"

L’allenatore in seconda della Sampdoria Nenad Sakic ha rilasciato una lunga intervista a Mozzart Sport, per analizzare l’attuale cammino dei blucerchiati nel massimo campionato italiano. Ecco alcune sue battute:

“Eravamo un po’ in crisi di risultati, che può essere una conseguenza del mercato invernale, perchè alcuni giocatori importanti sono andati via: il capitano Gastaldello è andato al Bologna, Gabbiadini al Napoli; ma sono arrivati giocatori importanti ad esempio come Muriel e Eto’o, e ci è voluto un po’ di tempo prima che tutti trovassero la condizione.



All’inizio della stagione l’obiettivo principale era la salvezza, poi abbiamo avuto una buona partenza e ci siamo posti il nuovo obiettivo di arrivare tra i primi dieci. Certamente proveremo fino alla fine a sfruttare l’opportunità di giocarci un posto per l’Europa.

In Serie A non ci sono partite facili - ha affermato parlando della prossima sfida interna contro il Cagliari -. Ma abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti, soprattutto in casa. La successiva gara interna sarà contro l’Inter, e proveremo a sorprenderli perchè sono in un periodo di forma non ottimale, poi ci giocheremo le nostre possibilità fuori casa con Roma, Fiorentina e Napoli. Il problema è che andiamo maggiormente in difficoltà con le squadre cosiddette piccole”.