Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Gli 11 di Mihajlovic: davanti super attacco, in difesa recupera De SilvestriTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 aprile 2015, 10:35News Doria
di Alberto Boffano
per Sampdorianews.net

Gli 11 di Mihajlovic: davanti super attacco, in difesa recupera De Silvestri

I pochi dubbi che aleggiavano intorno alla formazione blucerchiata che scenderà in campo questa sera a Marassi contro il Cesena sono stati dissipati direttamente dal tecnico Sinisa Mihajlovic durante la conferenza stampa di ieri.

Le novità saranno tutte in attacco. A difendere i pali della porta del club genovese sarà infatti come da prassi Emiliano Viviano, che avrà anche il compito di guidare la difesa formata dal recuperato De Silvestri (anche se Wszolek rimane in preallarme), Romagnoli, Silvestre e Regini che, dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la gara contro il Milan, è pronto a riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra (non escludiamo però del tutto l'impiego di Mesbah).

A centrocampo spazio solamente per due, Obiang e Palombo; partirà inizialmente dalla panchina Soriano. In avanti, ecco il super attacco studiato dal tecnico serbo per il match di oggi: alle spalle della punta centrale Okaka, agiranno infatti, da destra a sinistra, Muriel, Eto'o e Eder.

Sampdoria (4-2-3-1)

Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Palombo, Obiang; Muriel, Eto'o, Eder, Okaka.