Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Palombo: "Cercheremo di avverare il sogno Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 aprile 2015, 21:38Primo Piano
di Alberto Boffano
per Sampdorianews.net

Palombo: "Cercheremo di avverare il sogno Europa"

Il pari col Cesena lascia certamente l'amaro in bocca alla Sampdoria la quale, visti i risultati delle concorrenti, poteva compiere un allungo importante in classifica verso una qualificazione europea.

Il capitano blucerchiato Angelo Palombo, a margine dell'evento Salviamo una stella, ha fatto il punto della situazione in vista di questo emozionante finale di campionato:

"Siamo delusi per il risultato contro il Cesena, ma alla fine i romagnoli si sono guadagnati il pareggio. Per fortuna quelle dietro di noi non hanno guadagnato punti. Noi siamo avanti - le parole rilasciate a tuttomercatoweb.com -, il destino dipende da noi e cercheremo di avverare questo sogno Europa. Mihajlovic? Sento e leggo anche io, ma spero possa rimanere, è una piazza che gli calza a pennello, ma è normale che ognuno debba fare i propri conti. Se non dovesse rimanere la società comunque lo sostituirà adeguatamente".