Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Ag. Eder: "Sta bene alla Sampdoria. Mihajlovic allenatore di livello. Stima molto Iachini"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 marzo 2015, 00:11Primo Piano
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Ag. Eder: "Sta bene alla Sampdoria. Mihajlovic allenatore di livello. Stima molto Iachini"

L'Agente Fifa Andrea Bagnoli ha esternato le proprie sensazioni sull'esordio con il botto del proprio assistito Martins Eder nella Nazionale azzurra, facendo il punto anche in ottica futura in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com:

Cosa vi siete detti in questi giorni? "Era contento della convocazione, nonostante qualche giorno di polemica. Il ragazzo s'è messo sotto e ha dato la sua disponibilità. Certamente immaginare un esordio così, con il gol, non era facile. Ma tutti conosciamo il suo valore".

La Samp corre il rischio di perdere Eder a fine anno? "Al momento no. Già l'anno scorso è andato in doppia cifra, quest'anno è a nove. La ribalta della Nazionale ha un'altra prospettiva. Ma è importante finire bene il campionato con la Sampdoria. Il resto si vedrà più avanti".

Al Palermo con Iachini fantasia o realtà? "Iachini è un suo padre calcistico. Però Eder sta bene alla Sampdoria e deve continuare così per un grande finale di campionato".

Altrimenti potrebbe andare Iachini da Eder, alla Samp. "A Palermo ha dimostrato tutto il suo valore nonostante qualcuno dicesse che per la A non va bene. È un allenatore di livello, come lo stesso Mihajlovic oppure Sarri. Sicuramente Iachini ed Eder si stimano molto".