Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / No al Calcio Moderno
ESCLUSIVA SN - Sampdoria Club Savona: "Palombo è il cuore pulsante della squadra"
lunedì 30 marzo 2015, 09:57No al Calcio Moderno
di Filippo Borin
per Sampdorianews.net

ESCLUSIVA SN - Sampdoria Club Savona: "Palombo è il cuore pulsante della squadra"

Per i supporters blucerchiati del savonese il ritrovo è il Sampdoria Club Savona. Sampdorianews.net, per la rubrica “In viaggio con la federclubs” ha avuto il piacere di intervistare il vice presidente Gabriele Cavallini.

Quando è nato il Sampdoria Club Savona e quanti iscritti conta? ”Il club è nato il 12 Marzo del 1972 ad oggi contiamo 90 iscritti”.

Quali sono le principali iniziative che svolge il sodalizio? “Spesso facciamo qualche cena nei locali di Savona. Inoltre abbiamo una sede fisica dove i soci possono discutere e usufruire del bar. Ovviamente organizziamo un pullman per Marassi quando la Samp gioca in casa. Siamo affiliati alla Federclubs”.

Organizzate anche qualche trasferta? “In passato il club era molto attivo per quanto riguarda le trasferte di Milano, Torino e Roma e anche Cremona nel periodo di squalifica del campo. Purtroppo i tempi sono cambiati e non si fanno più trasferte fuori la Liguria”.

E’ soddisfatto di come si sta muovendo la società? ”Credo proprio di si. Specialmente nel mercato invernale abbiamo potuto vedere che la società si è mossa bene acquistando calciatori validissimi in alcuni ruoli. Dopo la vittoria contro la Roma posso dire che siamo tutti soddisfatti, ottima prestazione e ancora una volta Viviano ha dimostrato di essere in grande forma”.

Finora chi è l’uomo in più della formazione blucerchiata? ”Ce ne sono molti di buon livello. Credo che il cuore pulsante sia Angelo Palombo. Sono tutti contenti del gruppo che si è creato”.

Saluti e grazie dell’Intervista

“Grazie a voi che fate sempre un buon lavoro. Un saluto alla Federclubs e al Sampdoria Club di Finale Ligure, spesso organizziamo il pullman insieme, infine un saluto a tutti i tifosi blucerchiati”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET